annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma i milanesi dove girano???

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma i milanesi dove girano???

ciao ragazzi
    è da sei mesi ch emi sono trasferito a C.Balsamo ed ho appena portato con me la moto.
    mi posso unire a qualcuno di voi per qualche girettino

oppure

mi potreste indicare qualche itinerario bello da queste parti (in stile Futa a Bologna)

Vedo spesso tanti motociclisti intutati pronti a fare fuoco e fiamme innanzi a Pogliani di Cinisello!

sono stato sul Mottarone ma non saprei torarci da solo

grazieeeeeee
    Ultima modifica di dj crush; 03-05-10, 13:48.
    LE JAP INDISTRUTTIBILI DI DDG
    http://www.daidegasforum.com/forum/h...ione-cbrf.html

http:// utenti.lycos.it/ djcrush/banner_small.jpg

Ohhhhhhhhhhhhhh bella li!!!

Quando organizziamo ti avviso!

Se vuoi noi ci troviamo tutti i gioved? sera al red point a Rozzano!
    I see you standin' Standin' on your own
    It's such a lonely place for you
    For you to be
    If you need a shoulder Or if you need a friend
    I'll be here standing Until the bitter end
    No one needs the sorrow No one needs the pain
    I hate to see you Walking out there
    Out in the rain
    So don't chastise me Or think I, I mean you harm
    Of those that take you Leave you strung out
    Much too far Baby - yeah
    Don't ever leave me Say you'll always be there
    All I ever wanted
    Was for you To know that I care

Commenta

mah x esempio io il weekend scorso ho girato a Rijeka...

www.bgrt.it

Commenta

Originariamente inviato da dj crush Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi
        ? da sei mesi ch emi sono trasferito a C.Balsamo ed ho appena portato con me la moto.
        mi posso unire a qualcuno di voi per qualche girettino

oppure

mi potreste indicare qualche itinerario bello da queste parti (in stile Futa a Bologna)

Vedo spesso tanti motociclisti intutati pronti a fare fuoco e fiamme innanzi a Pogliani di Cinisello!

sono stato sul Mottarone ma non saprei torarci da solo

grazieeeeeee
        li vedi andare verso il lago di como-lecco ,svizzera ce ne da girare qui finch? non ci arrestano
        "L' AMBIENTE DEI MOTOCICLISTI E' UN PANORAMA DEI PIU' MATTI IN UNA POPOLAZIONE DI MATTI.
        PERCHE', TANTO NON LO AMMETTIAMO MAI, MA LO SAPPIAMO BENE CHE PER ANDARE IN MOTO BISOGNA ESSERE UN PO' MATTI.
        ED E' PROPRIO QUESTA LUCIDA FOLLIA CHE CI RENDE VIVI, UNICI, INDOMABILI E PEINI DI ENERGIA ED INIZIATIVE.
        "

Giovanni Di Pillo

Commenta

io c'è raga!!!!
          siempre!

vi lascio il mio numero 3332050381
          per favore, evitate di scriverlo nei cessi dell'autogrill

ho già troppi clienti di mio!

X alepan...sono fidanzato...lasciami in pace!
          ahahahahahahahh

Commenta

vi lascio il mio numero 3332050381
            per favore, evitate di scriverlo nei cessi dell'autogrill
            l'hai scritto tu qui su DDG ....ke ? ben + pieno di gay dei cessi degli autogrill

www.bgrt.it

Commenta

ahahha
              ma tu, per andare a rijeca, come ti organizzi?
              partite ven e dormite li e tornate domenica?

Commenta

Da milano ci sono diversi giretti da fare, a parte il lago di como, un bellissimo giro secondo me è quello per andare a St. Moritz, si fa la statale fino a chiavenna, poi si entra in svizera e si fa il passo maloja per poi scendere dal Bernina, se uno ha ancora la forza poi può fare l'aprica e scendere verso Brescia..... se no lago di garda e lago d'idro, lago d'orta, oppure nel piacentino e poi verso la liguria etc.....

Commenta

ahahha
                  ma tu, per andare a rijeca, come ti organizzi?
                  partite ven e dormite li e tornate domenica?
                  esatto ho fatto proprio cos?....partiti venerd? alle 15.30 anzik? alle 14.00 ...arrivati alle 21.00 a cavle x prender le kiavi delle case....poi alle 21.30 ero in autodromo a scaricare...
                  sabato ho girato e domenica son ripartito alle 10.30 ...pausa benza/pranzo in slovenia a mangiar la pizza buonissima ma con tentato omicidio visto ke m sn trovato dentro un ferro di una spazzola...e poi tutta la A4 in coda con pioggia....ore 19.00 scaricato i furgoni....e alle 20.00 ero a casa stracotto ma soddisfatto

www.bgrt.it

Commenta

Originariamente inviato da Ste75ts Visualizza il messaggio
                    Da milano ci sono diversi giretti da fare, a parte il lago di como, un bellissimo giro secondo me ? quello per andare a St. Moritz, si fa la statale fino a chiavenna, poi si entra in svizera e si fa il passo maloja per poi scendere dal Bernina, se uno ha ancora la forza poi pu? fare l'aprica e scendere verso Brescia..... se no lago di garda e lago d'idro, lago d'orta, oppure nel piacentino e poi verso la liguria etc.....
                    Il Maloja ? strabello...
                    ID PSN stimiet78

Commenta

prendo nota
                      cmq
                      tenetimi in considerazione in caso di giretti.
                      io ci sono quasi sempre!!!

Commenta

Originariamente inviato da leps Visualizza il messaggio
                        Il Maloja ? strabello...
                        esticazzi l'asfalto di una pista in mezzo alle montagne

al mottarone ti ci porto quando vuoi (sono l? quasi ogni weekend), ma ? ancora meglio la panoramica zegna (zona biella)
                        Originariamente inviato da Alberto2811
                        ah! checa far? una grandissima stagione! per? far? ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
                        Originariamente inviato da TeoRacingPassion
                        Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Commenta

Originariamente inviato da dingo125 Visualizza il messaggio
                          esticazzi l'asfalto di una pista in mezzo alle montagne

al mottarone ti ci porto quando vuoi (sono l? quasi ogni weekend), ma ? ancora meglio la panoramica zegna (zona biella)
                          Pensa l'anno scorso il maloja l'abbiamo fatto 4 volte, di cui una siamo poi andati a Davos, invece che al bernina......abbiamo fatto un passo (non mi ricordo il nome poi lo cerco...., in alto c'? un lago artificiale con diga) sia a salire che a scendere x tornare in italia, una pista continua... in strada nessuno, un tornante dietro l'altro, strada larga e rettilinei che non vedi la fine........ secondo me il paradiso del motociclista, x non parlare del paesaggio....
                          ID PSN stimiet78

Commenta

quando ci sono stato io quest'estate, in 4 (o 5) di noi hanno lasciato 2000 franchi di multe

ciao svizzeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                            Originariamente inviato da Alberto2811
                            ah! checa far? una grandissima stagione! per? far? ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
                            Originariamente inviato da TeoRacingPassion
                            Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Commenta

Il lago (artificiale) in alto al passo che porta da Davos al Maloja si chiama Marmorera, gli svizzeri se ti trovano non in regola ti castigano... e paghi subito, gi? l'anno scorso in dogana controllavano se avevi i dbkiller.....per? il posto merita alla grande......
                              ID PSN stimiet78

Commenta

Sto operando...
                              X