Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma i milanesi dove girano???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    MANIVA,che ne dite?
    where is

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mi sa intorno alle rotonde...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Crush,

        io quest'anno voglio farmi i 5 passi svizzeri e visitare un pò di strade che da tempo sono in agenda....tutti a un'ora da cinisello shampoo e balsamo.

        Moto stock, specchi e targa in regola e via

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          MANIVA,che ne dite?
          Val Trompia...ma nn ? il massimo..e per congiungerti con il Crocedomini se nn sbaglio c'? un pezzo nn asfaltato... meglio prendere a dx x Lodrino direzione Idro...tante curve, poche macchine e come sempre occhio agli esaltati..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Yellow82 View Post
            Val Trompia...ma nn ? il massimo..e per congiungerti con il Crocedomini se nn sbaglio c'? un pezzo nn asfaltato... meglio prendere a dx x Lodrino direzione Idro...tante curve, poche macchine e come sempre occhio agli esaltati..
            Non me ne parlare...con l'Hayabusa in rodaggio ho visto la morte in faccia...la mezz'ora pi? lunga della mia vita... ogni sassolino che toccava la pancia della carena eran gi? madonne...

            s? s? conosco...VADO SEMPRE A iDRO-LEDRO, ma quella volta abbiam voluto cambiare...mai pi?...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by GaiaCBR View Post
              Mi sa intorno alle rotonde...
              anche........

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                VADO SEMPRE A iDRO-LEDRO
                Il mio giro "sicurezza" Coste-Idro-Ledro : nel senso che salvo imprevisti son sicuro che su quelle strade mi diverto
                Si potrebbe organizzare
                Last edited by bangbang; 08-05-10, 19:16.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bangbang View Post
                  Il mio giro "sicurezza" Coste-Idro-Ledro : nel senso che salvo imprevisti son sicuro che su quelle strade mi diverto
                  Si potrebbe organizzare
                  ma per COSTE si intende il pezzo tipo pista dopo Nave vero?
                  Ma sbaglio o esistono altre Coste nel Triveneto?

                  Comunque...Io ci sono...
                  anche infrsettimanale (con giusto preavviso)...altrimenti di Sabato...
                  Una volta per puro caso trovai un giro bellissimo Iseo-Polaveno-Ledro-Idro-Coste...
                  Praticamente le Coste le ho fatte alle 19, al tramonto, nel DESERTO!!!ho messo il ginocchio per terra a sx con la Tuono che per me era alta alta...!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    appena sblocco l'assicurazione della moto se volete si pu? trovarci e fare il giro che faccio di solito nel bergamasco .....appena riesco posto il tragitto e poi si organizza

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Crush,

                      io quest'anno voglio farmi i 5 passi svizzeri e visitare un p? di strade che da tempo sono in agenda....tutti a un'ora da cinisello shampoo e balsamo.

                      Moto stock, specchi e targa in regola e via
                      fai uno squillo quando vai
                      oggi sono adnato con kaka e siamo arrivati fino a vairano!!!

                      io ci sono!

                      anche se la svizzera mi fa paura per i limiti e le multe!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Azz per me la settimana è impossibile assentarmi ed il sabato quasi ma con preavviso si potrebbe. La domenica no? Io le Coste le ho fatte sempre quel giorno e non ho mai beccato le carissime FFOO, ovviamente partendo presto...
                        Si organizza?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Si Organizzaaaaaaaaaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io vado spesso tra Lecco e Como. E' il posto più vicino a Milano e abbastanza carino per fare qualche piega, il panorama è molto bello hai il lago quasi per tutta la strada e non ti fai miliardi di chilometri per arrivarci.
                            Per lo più si può andare da una strada e tornare da un'altra quindi non si deve fare nemmeno la stessa strada per andare e tornare.
                            Si fa tutto in un pomeriggio senza dover correre.
                            Nella bergamasca invece c'è la val taleggio vicino a san pellegrino che è veramente divertente.
                            Penice a parte la polizia ed i matti che tagliano la strada, ci sono dei tratti di strada che diventano non asfaltati e lì si rischia di lasciarci il Muso....
                            Il mottarone non è male ma nella zona del lago maggiore secondo me c'è molto altro da vedere che non conosco ancora probabilmente nella zona di luino. Ciaooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io avevo fatto santo Stefano d'Aveto e il passo del tomarlo.. Mamma mia che strade le avevano appena riasfaltate!!!in settimana zero controlli e poca gente !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                se fate le coste idro ecc ci sono anche io, mai fatte mi piacerebbe, dai facciamo un gruppetto. anche in sett con preavviso....quando finira' la stagione monsonica!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X