Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma i milanesi dove girano???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non dimentichiamoci le Coste ed il Trentino

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io sono andato un sacco di volte negli anni passati e non solo non mi hanno mai fermato, non ho trovato nemmeno una pattuglia in svizzera!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by leps View Post
        Il lago (artificiale) in alto al passo che porta da Davos al Maloja si chiama Marmorera, gli svizzeri se ti trovano non in regola ti castigano... e paghi subito, gi? l'anno scorso in dogana controllavano se avevi i dbkiller.....per? il posto merita alla grande......
        questo me lo ricordo

        per? se gli scarichi uscivano di fabbrica senza dbk non dicevano nulla

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bangbang View Post
          Non dimentichiamoci le Coste ed il Trentino
          Il trentino ? stupendo....ringrazio Yokozuma che mi ha fatto vedere l'anno scorso belle strade e posti stupendi, per? la differenza ? che in maloja e in tutta la parte di svizzera verso Davos le strade sono larghissime... anche quando sali al passo x poi tornare gi? in val maloja, e anch'io comunque pattuglie ne ho incontrate pochissime, il bello poi che su quelle strade c'? poco traffico.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            in trentino sono stato due volte....
            i passi più "scemi" sono spettacolari!!!

            no voglio nemmeno immaginare quelli belli per davvero che cosa devono essere.

            mi sono divertito anche con la car!

            tutti i passi che portano alle malghe ed agli impianti di risalita fanno paura!
            curve micidiali ed asfalto sempre in perfetto ordine!

            ma è lontanuccio da milano!!!!
            ma questa estate sono li fisso! tanto al mare ci vado da 24 anni!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by leps View Post
              Il Maloja è strabello...
              il maloja è uno spettacolo .....ma facendo il giro dalla parte opposta ....quindi salendo a st. moritz dalla parte dell'aprica per esempio non mi dimentichero il quasi dritto che stavo facendo quando arrivato in cima alla montagna in curva in piega mi si è prospettato dinnanzi lo spettacolo del ghiacciaio ad agosto....a momenti finisco nella scarpata !
              ma anche nel bergamasco ci sono delle gran strade .....
              Last edited by manuk71000; 04-05-10, 11:47.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sì ma lì dipende com'è stato l' inverno, un anno passi e trovi l' asfalto perfetto, l' anno dopo rischi di lasciarci cerchi e zebedei nei vari crateri, per non parlare del brecciolino.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by manuk71000 View Post
                  il maloja ? uno spettacolo .....ma facendo il giro dalla parte opposta ....quindi salendo a st. moritz dalla parte dell'aprica per esempio non mi dimentichero il quasi dritto che stavo facendo quando arrivato in cima alla montagna in curva in piega mi si ? prospettato dinnanzi lo spettacolo del ghiacciaio ad agosto....a momenti finisco nella scarpata !
                  ma anche nel bergamasco ci sono delle gran strade .....
                  mmm...nel bergamasco non ci vedo poi ste grandi strade... la Svizzera e gli Appennini son melgio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by manuk71000 View Post
                    il maloja ? uno spettacolo .....ma facendo il giro dalla parte opposta ....quindi salendo a st. moritz dalla parte dell'aprica per esempio non mi dimentichero il quasi dritto che stavo facendo quando arrivato in cima alla montagna in curva in piega mi si ? prospettato dinnanzi lo spettacolo del ghiacciaio ad agosto....a momenti finisco nella scarpata !
                    ma anche nel bergamasco ci sono delle gran strade .....
                    mmm..nel bergamsco nn c'? un granch?... Svizzera, Trentino e Appennini x girate nel weekend..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Yellow82 View Post
                      mmm..nel bergamsco nn c'? un granch?... Svizzera, Trentino e Appennini x girate nel weekend..
                      be magari non saranno come la svizzera ma la valle del brembo ,selvino, zona di san pellegrino tutto attorno le strade mi piacciono e neanche troppo trafficate

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by manuk71000 View Post
                        be magari non saranno come la svizzera ma la valle del brembo ,selvino, zona di san pellegrino tutto attorno le strade mi piacciono e neanche troppo trafficate
                        Si esatto...x farsi qualche curva in zona quelle son le strade migliori...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          e poi il ristorante a passo S.Marco non ha rivali..
                          ..anche se le "sci?re" del risto sono un p? ruvide...
                          tanto l? hanno sempre gente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Se sei di Milano secondo me il posto migliore come rapporto distanza/qualità è il mottarone,ci sarebbe anche il penice ma tra esaltati e controlli è meglio evitare.Carina anche la zona di lecco ma più per i giretti per rilassarsi che non per fare ste gran pieghe.Di posti bellissimi poi ce ne sono a valanga ma i km aumentano e con una moto come la nostra l'autostrada è una mazzata sulle palle

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by leps View Post
                              Il Maloja è strabello...
                              basta non andare ad infilarsi nella bergamasca in Presolana...troppo stretto!!!
                              Last edited by gabelbrucken; 07-05-10, 07:40.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                MANIVA,che ne dite?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X