Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io verr? tutato con tanti strati sotto oppure con un completo da turismo che sulla Duke star? bene come un secondo ombelico. Porto la macchina fotografica, quindi toglietevi la rucola dai denti o non sorridete.
anche io tutato con un paio di strati sotto e giacchina antivento Alpinestars (*** la benedica!)
ok, allora, alea eiaculata est!
qualora non potessi + riconnettermi (stasera ho la gang bang interrazziale del vened?) rimaniamo che CON I MILANESI mi beccher? a Melegnano per le 8:50 possibilmente con il serbatoio pieno e le palle vuote.
Uscita PC sud con tutti gli altri a ipotetiche 9:30
l?, valutando temperature ed impegni vediamo che giro fare.
Io ho il numero di Lucmoto e Dadeejay. quello di Yokozuna non ce l'ho pi? da quando mi si ? rotto il cellulare (ed io son stato cos? sega da mettere tutto in memoria telefono), cmq dovremmo poterci raccapezzolare...
io verr? tutato con tanti strati sotto oppure con un completo da turismo che sulla Duke star? bene come un secondo ombelico. Porto la macchina fotografica, quindi toglietevi la rucola dai denti o non sorridete.
bene , alle 9,30 sar? a PC sud con Guru , verr? anche un amico da Forl? con GS ADV.
p.s. non mi piaccino le gangbang , una donna sola e troppi caxxi in giro.
ok, allora, alea eiaculata est!
qualora non potessi + riconnettermi (stasera ho la gang bang interrazziale del vened?) rimaniamo che CON I MILANESI mi beccher? a Melegnano per le 8:50 possibilmente con il serbatoio pieno e le palle vuote.
Uscita PC sud con tutti gli altri a ipotetiche 9:30
l?, valutando temperature ed impegni vediamo che giro fare.
Io ho il numero di Lucmoto e Dadeejay. quello di Yokozuna non ce l'ho pi? da quando mi si ? rotto il cellulare (ed io son stato cos? sega da mettere tutto in memoria telefono), cmq dovremmo poterci raccapezzolare...
........ e poi ricordiamo che gli asfalti ormai sono freddini.............
sugli asfalti su cui saremo domani io con le SS sono riuscito a trovarmi bene fino a temperature di 8 ?C....
sotto cominciano a non dare pi? fiducia, ma a chiedere fede...
Leave a comment: