Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bobbio e co. Sab 15

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• !dade!
    replied
    Originally posted by yokozuna View Post
    Resto indeciso fra DRC , SS ed M5 (queste ultime mai provate , come sono a inserimento?)
    Sono tutte gomme (secondo me) da usare da aprile ad ottobre... tra novembre e febbraio ti direi di provare le Dunlop RoadSmart II o le michelin Pilot road 3

Le D in particolare, provate da alcuni colleghi hanno lasciato davvero a bocca aperta per qualit? del feeling e quantit? di aderenza...
    Dunlop RoadSmart II ? TEST

daltra parte anche le M pu essendo un pelo pi? nervose sono un riferimento sul bagnato...

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    Originally posted by dadeejay View Post
    io il prossimo w/e sono in sardegna per dei video con la Nuda 900R e quello dopo sfrutto il ponte per una vacanza pre-natalizia... :-(
    brutta vita fai te...

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    io il prossimo w/e sono in sardegna per dei video con la Nuda 900R e quello dopo sfrutto il ponte per una vacanza pre-natalizia... :-(

Leave a comment:

• Guru
    replied
    se c'? un minimo di adesione , apro su ritrovi e giri.

Io ci sono, ma gioco in casa

Leave a comment:

• yokozuna
    replied
    Mi chiedevo .........................:gaen:

l'anno scorso abbiamo fatto un ultimo giro trentino a fine ottobre , con ospiti Lombardi e reggio-emiliani (o come si scrive) , pensate che anche quest'anno si possa organizzare un giro il 22 oppure il 29 ottobre?

Che ne dite ?

Ci si potrebbe dare appuntamen to a vr nord per fare una classica

valdadige v? sx , rovereto , vallarsa , rovereto , serrada , folgaria , calliano , mori , val di gresta , valdadige v? dx , spiazzi , e rientro.

qualcosa del genere:gaen:

da Domegliara, Sant'Ambrogio di Valpolicella VR a Spiazzi, Caprino Veronese VR - Google Maps

se c'? un minimo di adesione , apro su ritrovi e giri.
    Last edited by yokozuna; 18-10-11, 08:57.

Leave a comment:

• Guru
    replied
    Ho visto la tua sicurezza con le michelin , sono anche confortevoli?
    Mi sono trovato bene, confort e sensazione di sicurezza

Leave a comment:

• yokozuna
    replied

l'anno scorso abbiamo fatto un ultimo giro trentino a fine ottobre , con ospiti Lombardi e reggio-emiliani (o come si scrive) , pensate che anche quest'anno si possa organizzare un giro il 22 oppure il 29 ottobre?

Che ne dite ?

Ci si potrebbe dare appuntamen to a vr nord per fare una classica

valdadige v? sx , rovereto , vallarsa , rovereto , serrada , folgaria , calliano , mori , val di gresta , valdadige v? dx , spiazzi , e rientro.

Leave a comment:

• yokozuna
    replied
    Originally posted by Guru View Post
    Conosco?

P.S. io mi sono trovato bene sabato con le michelin che avevo su
    non ricordo bene se fosse alla kermesse del giro trentino di agosto , comunque ha un gixer 750 nero e scrive su ddg col nick 750 k8 , per fortuna nessun danno e pochi alla moto.

Ho visto la tua sicurezza con le michelin , sono anche confortevoli?

Leave a comment:

• Guru
    replied
    Peraltro , lo stesso ? caduto sabato per high side
    Conosco?

P.S. io mi sono trovato bene sabato con le michelin che avevo su

Leave a comment:

• yokozuna
    replied
    Originally posted by dadeejay View Post
    segnalo che io sono 1.72 questo vi dice quanto ? alto Yokozuna... sar? almeno 2 metri di altezza!!!
    il casco inganna.

Leave a comment:

• yokozuna
    replied
    Originally posted by Virgo View Post
    Pensavo non facessero controlli sul 100 croci, porto franco degli smanettoni liguri da quando il bracco ? diventato off limits.
    Non dimenticher? mai dietro al Toso in discesa quando grattavo le saponette con la temperatura che oscillava tra lo 0 e 1?... lass? c'e' gente che fa davvero paura

Comunque sia vi sveler? un segreto, il posto MIGLIORE in assoluto dove mangiare in quei casi ? al Ranch Camillo sul passo 100 Croci, ? davvero IMPARAGONABILE con tutti gli altri... ? paradisiaco.

PS. Yoko come gomme ti consiglio caldamente o Metz K3 oppure GP Racer... consiglierei le rennsport ma se hai tanta coppia sotto e in uscita ci dai tanto gas...un p? scivolano, ma sono onestissime e costano poco, io sono quasi alle tele (non tengono piu' come prima) ma c'ho fatto oltre 6.000 km...

con le rennsport un mio amico con gixer 750 fa circa 4.000 km , io ne farei 2500.

Peraltro , lo stesso ? caduto sabato per high side e Pinzo si lamentava che continuavano a scivolare.

Resto indeciso fra DRC , SS ed M5 (queste ultime mai provate , come sono a inserimento?)

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    Originally posted by cosimo View Post
    Bellissimo giro e bel report (Guru)

Io ero su quelle strade il giorno dopo (domenica): ? un giro che merita, anche se di domenica (nonostante il freddo) troppo traffico e troppi controlli in giro (io e i miei due compari siamo stati fermati due volte a Varese Ligure e sul 100croci).

Devo ancora trovare qualcosa come la Raticosa e l'entroterra toscano (Chiantigiana-Volterrana-Cassia etc.)
    Pensavo non facessero controlli sul 100 croci, porto franco degli smanettoni liguri da quando il bracco ? diventato off limits.
    Non dimenticher? mai dietro al Toso in discesa quando grattavo le saponette con la temperatura che oscillava tra lo 0 e 1?... lass? c'e' gente che fa davvero paura

Comunque sia vi sveler? un segreto, il posto MIGLIORE in assoluto dove mangiare in quei casi ? al Ranch Camillo sul passo 100 Croci, ? davvero IMPARAGONABILE con tutti gli altri... ? paradisiaco.

PS. Yoko come gomme ti consiglio caldamente o Metz K3 oppure GP Racer... consiglierei le rennsport ma se hai tanta coppia sotto e in uscita ci dai tanto gas...un p? scivolano, ma sono onestissime e costano poco, io sono quasi alle tele (non tengono piu' come prima) ma c'ho fatto oltre 6.000 km...

Leave a comment:

• cosimo
    replied
    Bellissimo giro e bel report (Guru)

Io ero su quelle strade il giorno dopo (domenica): ? un giro che merita, anche se di domenica (nonostante il freddo) troppo traffico e troppi controlli in giro (io e i miei due compari siamo stati fermati due volte a Varese Ligure e sul 100croci).

Devo ancora trovare qualcosa come la Raticosa e l'entroterra toscano (Chiantigiana-Volterrana-Cassia etc.)

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    Originally posted by lucmoto View Post
    dico la mia: ti fai l'inverno con quelle che hai su, poi a primavera scegli tra qualcosa di meno legnoso di quelle citate. ovvero:

- dunlop gp racer
    - metzeler k3/pirelli sp
    - bridgestone r10
    mi pare che Bridgestone sconsigli l'uso in strada delle R10, sebbene siano omologate... Mr.Molla le ha usate ma mi pare che continui a preferire le Gpracer...

le M5 per Yoko imho sono proprio SOLO per l'inverno...( e meglio dei bt016pro )

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    il sole ? stato pi? che fastidioso , ma in quei pochi minuti di ritorno ho goduto , ancora grazie .

p.s. ultimi 500 km con quei cessi , che metto , M5 interact o diablo rosso corsa?
    dico la mia: ti fai l'inverno con quelle che hai su, poi a primavera scegli tra qualcosa di meno legnoso di quelle citate. ovvero:

- dunlop gp racer
    - metzeler k3/pirelli sp
    - bridgestone r10

Leave a comment:

X
Working...
X