Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bobbio e co. Sab 15

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    malore di pinzo a parte (a proposito, che ? successo esattamente? e adesso come stai?) ? andato tutto alla stragrande

    grazie a tutti, ? stato un vero piacere

    Comment


    • Font Size
      #212
      Pinzo ancora non pervenuto...


      Come ? andato il pranzo? Cosa mi son perso? (io ero quello che vi ha abbandonati al bivio per Borgotaro)

      Comment


      • Font Size
        #213
        ebbravi ragazzi!

        Comment


        • Font Size
          #214
          ho sentito Pinzo ? a casa , sta poco bene , comunque sano e salvo.

          CIAO MAX

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Martino View Post
            Pinzo ancora non pervenuto...


            Come ? andato il pranzo? Cosa mi son perso? (io ero quello che vi ha abbandonati al bivio per Borgotaro)
            Vuoi proprio saperlo?:gaen:


            Coppa , pancetta ,salame e gnocco fritto.

            Porcini in pastella.

            Ravioli in salsa di noci , fettuccine ai porcini , fettuccine al ragout di lepre , scaloppine etc. etc. etc.

            .............. e un'ottima compagnia.


            Grazie a tutti per l'ottima compagnia ed in particolare a Dadeejay ed Andreanet che ancora a mezzanotte si sbattevano per cercarmi una leva feno.

            p.s. l'anno prox una due gg in trentino.
            Last edited by yokozuna; 15-10-11, 20:40.

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Ragazzi io ho commesso due errori fatali.....

              1) Partire tirato da casa alle 10 meno 10 dicendo "ma si tanto che la faccio".... e ho trovato 18 trattori e 3 volte la macchina della municipale....morale sono arrivato a Bobbio alle 10 e 50

              2) il secondo ad aver solo il numero di Pinzo che per? mi ha poi scritto che stava male (spero sia passato).

              Dopo una mezz'ora di attesa Bobbio mi son ricordato di avere un numero di cellulare del Veil (Gabelbrucken) ma non rispondeva poich? nella migliore ipotesi eravate ormai avanti un bel pezzo e si stava godendo le curve....

              Vabbu? sono rientrato a casa e pasiensa, sar? per il 2012 !!!!



              3) alle 10,50 eravamo tutti al bar di Bobbio .:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #217
                Dooohhh!
                Per i porcini fritti potrei fare una strage!!

                Mannaggia a me...

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Un grande piacere anche per me! Tutto perfetto a parte il malore di pinzo!
                  Giro bellissimo! Che gusto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Martino: i funghi, erano spettacolari!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by andreanet View Post
                      Martino: i funghi, erano spettacolari!!!
                      Lei si ritenga spernacchiato :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Gran bel giro, grazie! Spiace per Pinzo, spero si rimetta in fretta. In sostanza ? stato un raduno di Ktm al quale ha partecipato anche qualche altra moto Ho dato un volto ai vari Nick ed ? sempre una sorpresa!.
                        Sono capitato in un gruppo di smanettoni assassini e naturalmente i carabinieri chi fermano? quello con la moto originale e che va piano...cio? io per fortuna era un controllo di routine.
                        Ho fatto strade molto belle e che mi sono piaciute, altre un po' meno belle dove quasi ci rimetto gli zebedei causa sconnessioni dell'asfalto. Per? la compagnia splendida veramente, anche se correte come degli assassini e per uno di una certa et? (io) ? difficile, quasi impossibile starvi dietro.
                        Che altro dire se non che si ? mangiato ottimamente, sparlato degli assenti come ? giusto che sia e disquisito del pi? e del meno...del meno soprattutto.
                        Grazie ancora e alla prossima

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          la cosa bella ? proprio quella che ha detto Dade...

                          uniti manco ci si conoscesse da anni!
                          ero partito dicendo <<mass? tanto al primo bivio mi mollano e mi faccio il mio giretto-tranquillo-gambe-sotto-al-tavolo-a-Chiavari>>

                          e invece...


                          gran manici, gran pilotoni...e soprattutto gentlemen agreement a pacchi!
                          mi hanno aspettato (per ovvi motivi di carenza di manico e di limiti di rodaggio) e...bonus...un istruttore tutto per me...Lucmoto (che ancora ringrazio) che mi si metteva davanti per farmi vedere un po' come interpretare 'sta moto incredibile-che-mannaggia-a-me-non-ho-comprato-prima...

                          Grazie-grazie-grazie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            ah Gabel grazie per il complimento a tavola... fossi stata una **** ti avrei messo subito la lingua in bocca e la mano sulla tetta sinistra
                            comunque anche io di prima mattina ero un pelo dubbioso, gente mai vista prima (a parte il mio socio sordo andrea) che dopo 2 curve inizia gi? a passarmi all'esterno... moh! ...infatti a scanso di problemi da bobbio vi ho fatti partire tutti avanti, poi visto che non c'era pericolo mi sono infilato allegramente nel gruppone
                            personalmente ho goduto la compagnia, le curve e il pranzo (sul quale per? siamo arrivati lunghi in staccata, cazzarola non ce la facevo pi?, sulla strada del bocco vedevo lucine psichedeliche e mappamondi a specchio anni 80, facevo fatica a seguire le curve), in particolare lo gnocco fritto, etremamente rilevante, e le CAPPELLE DI PORCINO IMPANATE delle quali sole potrei cibarmi per il resto della vita.
                            Alla fine me ne sono tornato a casa con la soddisfazione di aver incontrato un personaggio mitologico come Yoko il quale spero abbia apprezzato l'ultimo supplemento di curve tra marsaglia e ottone

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by dadeejay View Post
                              ah Gabel grazie per il complimento a tavola... fossi stata una **** ti avrei messo subito la lingua in bocca e la mano sulla tetta sinistra
                              comunque anche io di prima mattina ero un pelo dubbioso, gente mai vista prima (a parte il mio socio sordo andrea) che dopo 2 curve inizia gi? a passarmi all'esterno... moh! ...infatti a scanso di problemi da bobbio vi ho fatti partire tutti avanti, poi visto che non c'era pericolo mi sono infilato allegramente nel gruppone
                              personalmente ho goduto la compagnia, le curve e il pranzo (sul quale per? siamo arrivati lunghi in staccata, cazzarola non ce la facevo pi?, sulla strada del bocco vedevo lucine psichedeliche e mappamondi a specchio anni 80, facevo fatica a seguire le curve), in particolare lo gnocco fritto, etremamente rilevante, e le CAPPELLE DI PORCINO IMPANATE delle quali sole potrei cibarmi per il resto della vita.
                              Alla fine me ne sono tornato a casa con la soddisfazione di aver incontrato un personaggio mitologico come Yoko il quale spero abbia apprezzato l'ultimo supplemento di curve tra marsaglia e ottone
                              MITOLOGICO DAVVERO, L'espressione TRE PIANI DI STICCHIO (non saprete mai di cosa stessimo parlando) non la dimenticher? mai.

                              A me la Val Nure comunque ? piaciuta! sempre sottovalutata. Non imprescindibile ma gradevole.
                              Vi aNo tutti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                A proposito qualcuno ? cos? cortese da postare il giro che alla fine abbiamo fatto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X