Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nessun dopocena perch? il giorno dopo sveglia presto per sciare
ma volendo si potrebbe sciare anche il sabato ?! nel caso io arrivo alle 09:00 ...parto alle 5 da firenze e all'apertura delle piste sono in pole position
ma.....teoricamente se la signora si convince a mettere gli sci...per me ? ovvio ke sar? cos?.......almeno ammortizzo anche di pi? il viaggio e scio 2 giorni di fila............
mo' parlo con la signora e provo a raggirarla :gaen:
p.s. ho notizie un po contrastanti su quello ke ti ha raccontato toledo ...alcuni dicono miglioramenti...altri no........ieri so ke provavano a metterlo in piedi per vedere le reazioni.....nel pomeriggio provo ad informarmi
Kazzen! ho provato a chiamarlo (anche te per la verit?, ma mi sa che i numeri che spaccia Montruzzo sono buoni per il lotto ), ma ovviamente zero risposte. Se lo senti fagli gli in bocca al lupo, io riprover?
ma.....teoricamente se la signora si convince a mettere gli sci...per me ? ovvio ke sar? cos?.......almeno ammortizzo anche di pi? il viaggio e scio 2 giorni di fila............
mo' parlo con la signora e provo a raggirarla :gaen:
se non ti leggiamo piu'..almeno sappiamo il perche'
Kazzen! ho provato a chiamarlo (anche te per la verit?, ma mi sa che i numeri che spaccia Montruzzo sono buoni per il lotto ), ma ovviamente zero risposte. Se lo senti fagli gli in bocca al lupo, io riprover?
ti invio il mio numero in pvt...
comuqnue spero di avere notizie a breve....so ke al pc gi? ci si ? messo ma su ddg non si ? collegato (almeno cos? vedo, dall'ultima attivit? )....
Comment