Originally posted by Dex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA - Anno V (18 e 19 /02/2012)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
-
-
Al max Etichetta NERAOriginally posted by l'incosciente View Postappoggia l'opzione etichetta blu

l'asteroide deve colpire la terra il 21.12.2012, sono 5000 anni che aspetta nn posso togliergli il piacere di creare la pi? grande voragine mai vista dall'uuuuuuuuuomo (di esgitto)Originally posted by KneeSlider View PostPecch? ????
nemmeno come fosse di tavola ????
Vuahhh, Uuuuomo di vaaaalllanga!!!Originally posted by l'incosciente View Postlui uooomooo di tavuollaaaa
Noi uuuuomini di sana e robusta coooostituzione!!Originally posted by KneeSlider View PostSi ma da pranzo..... come me !!!!

Uuuuuomo di presenza di tappezzeria in leasing!Originally posted by danystoner View Postuuuuuuomo di presenza tappezzeria? :gaen:
Comment
-
Ieio ruzzolo con tutto, anche con tutto inzieme e talvolta senza nevA!Originally posted by KneeSlider View PostScusi DoraGhiGhi ma lei scia con due cosi bislunghi ai piedi o usa l'asse come me e tutti i migliori ruzzolatori di discese innevate ???
MOOOOOO
Ricordando che i missili iraniani incombono sulla mia persona, rendendo qualunque discussione una pia illusione, tutte e 4 le opzioni mi allettanoOriginally posted by KneeSlider View PostAnzi ? ora che si facciano le liste:
1) chi surfa/scia di sabato
2) chi va con sci (bruuuuuuutti)
3) chi va con tavola
4) chi abusa di Vodka Sour
:cimo:
Anche se io, se per voi ? lo stesso, sostituirei la Vodka con brasato di cervo, polenta, e vino rosso piemontese, scelto seguendo pedissequamente (
) i suggerimenti del Sor Montrullo
Comment
-
-
-
no ci manca solo che l'imprudente faccia la geisha e poi siamo a posto
quindi in assenza di neve si parte direttamente dalla cena di sabato fino alla domenica pomeriggio con il punto 4????
Comment
X

Comment