In effetti la Domegliara -Rovereto ? il TT
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giro veneto-trentino
Collapse
X
-
-
Originally posted by Martino View PostUff, quante storie... che pensi, che dobbiamo fare il TT e arrivare tra i primi 3?
D?i! Tira fuori quella motoretta, perbacco!Originally posted by yokozuna View PostIn effetti la Domegliara -Rovereto ? il TT
Ecco.......Originally posted by Virgo View PostO VINCI O MUORI :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ragazzi, io vi posso solo dire che IO quella strada l'ho fatta pi? veloce di quanto abbiamo percorso la A4. Ossia 104km/h circa. Che vi devo dire... in autostrada zerozero e pi?peloxtutti fan riposare le gomme.
Ma mi sa che era la Val d'Adige quella che dico io...Last edited by gabelbrucken; 18-09-12, 15:07.
Comment
-
AahhahahaOriginally posted by Martino View PostEcco.......
Comunque che ridere... eran 4 mesi che non salivo in moto, arrivato in raticosa, ero davanti.. ho fatto DUE curve e ho lasciato passare tutti... stavo per entrare in un terrapieno
Per? sono tanto giu' di tono, e non di fare gare velocit? o cose del genere... proprio di sopportazione della moto...
Quel giorno ho fatto 350-400 km e vedevo giallo...
il giorno dopo non riuscivo a cambiare se non con un dolore esagerato alla mano... per fortuna abbiam fatto praticamente tutta autostrada...
Last edited by Virgo; 18-09-12, 15:23.
Comment
-
ok m'informo, grazie per la drittaOriginally posted by Guru View PostLa R ? pi? quotata, mentro la S dovresti riuscire a trovarla ad un prezzo decente, non ? stata particolarmente apprezzata. Dopo che ci ho fatto un po' di chilometri devo dire che dopo l'iniziale diffidenza sto cominciando ad apprezzarla, consuma molto poco e, volendo, viaggia pure (e bene)

edit: controllato prezzi su MOTO.IT e SUBITO.IT......mah, mi sembrano leggermente superiori alla K1300R o cmq allineati a questa.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostUff, quante storie... che pensi, che dobbiamo fare il TT e arrivare tra i primi 3?
D?i! Tira fuori quella motoretta, perbacco!
ah perch? non ? cos?? :gaen:
Virgo ma la vuoi piantare? E vieni a farti un ultimo giro, dai azzo, che finalmente dopo tutti questi anni "virtuali" ci potremo conoscere!
Ogni anno sempre promesse, mai mantenute...uffi....
Comment
-
Ricordati che ci sono anch'io con lo scooter HornetOriginally posted by yokozuna View Post........e quali sono?
P.s. Fammi sapere in tempo se vieni col dominator o col k 1300 cos? ti faccio un itinerario ad hoc.
Val d'Adige col dominator e peri fosse col SUV.:gaen:
Misto stretto please
Comment
-
-
ma perch? il 30 ci saresti anche tu?Originally posted by Pinzo? View Postah perch? non ? cos?? :gaen:
Virgo ma la vuoi piantare? E vieni a farti un ultimo giro, dai azzo, che finalmente dopo tutti questi anni "virtuali" ci potremo conoscere!
Ogni anno sempre promesse, mai mantenute...uffi....
Comment
X

Comment