Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giro veneto-trentino
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Credevo che la lingua l'avessi imparata DALLE crucche...non solo infilata NELLE crucche.Originally posted by yokozuna View PostQuale foto, dove l'hai inviata , quando?
P.s. Immaggino che devi sentirmi lusingato dall'appellativo , ma che vord??
? il Comandante maggiore delle squadre d'assalto
Foto inviata con un mms! Possibile che tu nn l'abbia ricevuta ?
Comment
-
non cambiate i vostri piani per me,ma se lo fate di domeni ca io dovrei esserci,pero' non fatelo assolutamente per me,non vorrei poi non esserci,anche seOriginally posted by yokozuna View PostE perch? no!
Solo che prima di aprire volevo verificare bene la data , ci potrebbe essere qualche amico toscano ddg che sarebbe disponibile domenica , per voi come sarebbe ad es domenica 30?

penso sara' difficile mancare
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCredevo che la lingua l'avessi imparata DALLE crucche...non solo infilata NELLE crucche.
? il Comandante maggiore delle squadre d'assalto
Foto inviata con un mms! Possibile che tu nn l'abbia ricevuta ?
Solo terminologia culinaria e culi-in-aria..........
Avevo intuito , sono lusingato.
Non ho ricevuto nulla , se vuoi inviala tramite pm.
Ps per favore cancella quella g di troppo sul mio mess quotato.
Last edited by yokozuna; 17-09-12, 20:09.
Comment
-
Tranquillo , sembra che domenica 30 vada bene a tutti , io devo solo verificare un paio di cose in famiglia e poi apro il topic.Originally posted by diaavel View Postnon cambiate i vostri piani per me,ma se lo fate di domeni ca io dovrei esserci,pero' non fatelo assolutamente per me,non vorrei poi non esserci,anche se

penso sara' difficile mancare
Comment
-
Chiamato?Originally posted by yokozuna View PostE perch? no!
Solo che prima di aprire volevo verificare bene la data , ci potrebbe essere qualche amico toscano ddg che sarebbe disponibile domenica , per voi come sarebbe ad es domenica 30?
Azzz uno dei miei sogni, le Dolomiti in moto..
Comment
-
-
X

Comment