Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, io vi posso solo dire che IO quella strada l'ho fatta pi? veloce di quanto abbiamo percorso la A4. Ossia 104km/h circa. Che vi devo dire... in autostrada zerozero e pi?peloxtutti fan riposare le gomme.
Ma mi sa che era la Val d'Adige quella che dico io...
Aahhahaha
Comunque che ridere... eran 4 mesi che non salivo in moto, arrivato in raticosa, ero davanti.. ho fatto DUE curve e ho lasciato passare tutti... stavo per entrare in un terrapieno
Per? sono tanto giu' di tono, e non di fare gare velocit? o cose del genere... proprio di sopportazione della moto...
Quel giorno ho fatto 350-400 km e vedevo giallo... il giorno dopo non riuscivo a cambiare se non con un dolore esagerato alla mano... per fortuna abbiam fatto praticamente tutta autostrada...
La R ? pi? quotata, mentro la S dovresti riuscire a trovarla ad un prezzo decente, non ? stata particolarmente apprezzata. Dopo che ci ho fatto un po' di chilometri devo dire che dopo l'iniziale diffidenza sto cominciando ad apprezzarla, consuma molto poco e, volendo, viaggia pure (e bene)
ok m'informo, grazie per la dritta
edit: controllato prezzi su MOTO.IT e SUBITO.IT......mah, mi sembrano leggermente superiori alla K1300R o cmq allineati a questa.
Comment