Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro veneto-trentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Grande diaavel!!! E' stato un piacere vederti pennellare le curve con quella bellezza di moto sono sicuro che domani su secondamano e subito.it ci sar? un annuncio: "vendo RSV4 pari al nuovo per evidente incapacit? di guida certificata da una sverniciata in vallarsa da parte di una non ben identificata custom superbike" ...che goduria! si scherza, ovviamente. A presto...magari su per quelle meraviglie di strade che vi invidio tanto tanto tanto!
    mi sa' che hai ragione,ma la colpa e' tutta di yoko,che dai racconti diciamo che ha bussato forte e lo ha innervosito
    piupelo,quando vieni su in ferie ci facciamo un giretto insieme e magari ci guardiamo il panorama ogni tanto,anzi facciamo cosi,un giorno guardiamo il panorama e un giorno solo la striscia di asfalto

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Grande diaavel!!! E' stato un piacere vederti pennellare le curve con quella bellezza di moto sono sicuro che domani su secondamano e subito.it ci sar? un annuncio: "vendo RSV4 pari al nuovo per evidente incapacit? di guida certificata da una sverniciata in vallarsa da parte di una non ben identificata custom superbike" ...che goduria! si scherza, ovviamente. A presto...magari su per quelle meraviglie di strade che vi invidio tanto tanto tanto!
      mannaggia mannaggia, io e Gabel ci siamo persi la scena...

Comment

• Font Size
        guagli?, ma nessuno posta UN video?

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi!!!!
          Dopo questa fantastica giornata in moto, inevitabile l'iscrizione a questo forum...tutto da scoprire!
          Grazie a tutti, in particolare a Yokozuna, persona fantastica, che ci ha saputo radunare e ha organizzato in maniera impeccabile un gran bel giro!
          Sei il migliore!!!!!!!
          Pinzo dappaura, con moto fantastica (mi hai messo la scimmia Ducati!)....ma considerando le condizioni fisiche dell'amico Yokozuna...forse ? pi? quest'ultimo che ha i superpoteri!!!!
          Zerozero bel manico, Pi?pelo pure...gli altri li ho visti poco....Diavel considerando il custom, direi che ha un bel polso!
          Cesare col Fazer1000, sulla Spiazzi che ci siamo sparati in serata con Yoko, mi ha fatto capire che in giornata se ne era stato dietro per scelta, non certo per mancate capacit?!
          Bello ascoltare i racconti (e vedere le foto) di Gabelbrucken!!
          Bravi i caramba!...quello della RSV4 pare si voglia dare al golf!
          Non vedo l'ora di rifare un giro assieme!!!!!!
          Filippo smr990

Comment

• Font Size
            A leggere i vostri commenti mi deprimo sempre pi?

Al prossimo non posso mancare!!!

Comment

• Font Size
              ? bellissimo leggervi entusiasti per la giornata passata assieme sulle stesse strade che anni fa hanno visto delle vere e propie Bagarre da parte di un gruppo di suzukisti di cui facevo parte assieme a Yoko e Suki.
              Purtroppo brutte cadute e tragici eventi ci hanno fatto riflettere molto su come si deve andare per strada e credo che la miglior riuscita sia stata propio l'uscita di sabato dove ci si ? rispettati tutti senza azzardi e protagonismi, quindi un complimento a tutti e un grazie di cuore per avermi fatto rivivere nella giusta maniera la mia passione

Comment

• Font Size
                Originally posted by filyz View Post
                Ciao ragazzi!!!!
                Dopo questa fantastica giornata in moto, inevitabile l'iscrizione a questo forum...tutto da scoprire!
                Grazie a tutti, in particolare a Yokozuna, persona fantastica, che ci ha saputo radunare e ha organizzato in maniera impeccabile un gran bel giro!
                Sei il migliore!!!!!!!
                Pinzo dappaura, con moto fantastica (mi hai messo la scimmia Ducati!)....ma considerando le condizioni fisiche dell'amico Yokozuna...forse ? pi? quest'ultimo che ha i superpoteri!!!!
                Zerozero bel manico, Pi?pelo pure...gli altri li ho visti poco....Diavel considerando il custom, direi che ha un bel polso!
                Cesare col Fazer1000, sulla Spiazzi che ci siamo sparati in serata con Yoko, mi ha fatto capire che in giornata se ne era stato dietro per scelta, non certo per mancate capacit?!
                Filippo smr990
                Ciao Filippo! e' stato un piacere conoscerti e vederti andare col K in certi punti, sul misto stretto, sembrava che ne avessi pi? di tutti e ti confermo che Cesare sabato andava a passeggio tant'? che nella discesa della Vallarsa gli ero dietro, lui "trotterellava" e io dietro con la lingua di fuori che GODURIA! poi ? arrivata la val d'adige e 'sti c@zzi chiss? mai che non ci si veda x un giro anche dalle tue parti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by filyz View Post
                  Ciao ragazzi!!!!
                  Sei il migliore!!!!!!!
                  Filippo smr990
                  hei ciao ben venuto,ci siamo divertiti come dei bambini,anzi siamo dei bambini,solo un po' cresciuti
                  guida spettacolo la tua,complimenti,quello che ho visto mi e' bastato,sono molto felice di aver conosciuto questo bel gruppetto,ne ero sicuro che ci saremmo divertiti,lo sentivo a pelle
                  porca miseria ditemi che siamo a maggio,vero?
                  o il prossimo anno con la regia di yoko ce la facciamo qualche gitarella turistica?
                  io mi faccio ancora un annetto sicuro con la supercustom,poi vediamo.

che bello conoscere dei gran motociclisti,io adoro sto mondo e alla fine dal vivo siamo tutti amiconi,i marchi e le cazzate spariscono cosa che ho sempre riscontrato in ogni occasione:1:

psiupeloxtutti,la prossima volta che sali,metti i dbkiller una volta ti e' andata bene,mmmmmm la prossima non so',altrimenti ti chiamo piuculopertutti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diaavel View Post
                    hei ciao ben venuto,ci siamo divertiti come dei bambini,anzi siamo dei bambini,solo un po' cresciuti
                    guida spettacolo la tua,complimenti,quello che ho visto mi e' bastato,sono molto felice di aver conosciuto questo bel gruppetto,ne ero sicuro che ci saremmo divertiti,lo sentivo a pelle
                    porca miseria ditemi che siamo a maggio,vero?
                    o il prossimo anno con la regia di yoko ce la facciamo qualche gitarella turistica?
                    io mi faccio ancora un annetto sicuro con la supercustom,poi vediamo.

che bello conoscere dei gran motociclisti,io adoro sto mondo e alla fine dal vivo siamo tutti amiconi,i marchi e le cazzate spariscono cosa che ho sempre riscontrato in ogni occasione:1:
                    Beh che pensavi che ti avremmo emarginato perch? hai un diavel?:gaen:

Alla fine sei un amicone anche tu!

Comment

• Font Size
                      Bravo diaavel, concordo. bello anche il pezzo che abbiamo fatto in discesa, vedevo che col bolide tenevi bene il passo in scioltezza. altre scene degne di nota sono i passaggi di pinzo, moolto raro vede qcuno andare e piegare cos?, complimenti, le aperture di gas a manate di Filyz in piena piega. Yoko grande guida come al solito anche se non aveva piena fiducia, giustamente, nelle gomme. Pi?pelo si divertiva anche nelle rotonde dopo 8 ore di moto, mai sazio....gli piacciono le curve al porco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rizla 63 View Post
                        ? bellissimo leggervi entusiasti per la giornata passata assieme sulle stesse strade che anni fa hanno visto delle vere e propie Bagarre da parte di un gruppo di suzukisti di cui facevo parte assieme a Yoko e Suki.
                        Purtroppo brutte cadute e tragici eventi ci hanno fatto riflettere molto su come si deve andare per strada e credo che la miglior riuscita sia stata propio l'uscita di sabato dove ci si ? rispettati tutti senza azzardi e protagonismi, quindi un complimento a tutti e un grazie di cuore per avermi fatto rivivere nella giusta maniera la mia passione
                        Ben detto Paolo , enfasi a parte dei nostri ospiti , ? stato divertimento in sicurezza.

Gli anni del gruppo Suzuki sono ormai solo ricordi , belli ma anche dolorosi....

Certo che il Pinzo di oggi in quella squadra di ieri non avrebbe sfigurato , ne per manetta n? per quel pizzico di follia.:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diaavel View Post

psiupeloxtutti,la prossima volta che sali,metti i dbkiller una volta ti e' andata bene,mmmmmm la prossima non so',altrimenti ti chiamo piuculopertutti.
                          buahahahahahahahahahahahahahahaj

Comment

• Font Size
                            E bravi ragazzi, come mi sarebbe piaciuto essere con voi!. Alla prossima non posso mancare, fanculo lavoro e riunioni sindacali

Comment

• Font Size
                              Eh si, sei stato. uno dei grandi assenti..........
                              Last edited by yokozuna; 17-09-12, 18:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                Eh si, sei stato. uno dei grandi assenti..........
                                In studio, fra cassa integrazione straordinaria, mobilit?, ammortizzatori sociali vi ho pensato, c@zzo!

Comment

X
                                Working...
                                X