Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per Dj io lo scorso anno sono solo andato a bardonecchia nelle piste da dh, sauze mi hanno detto che le piste sono piu da enduro quest'anno provvedero'!
Per la sciata io potrei esserci solo sabato domanica vado in moto, prima che si sciolga tutta la neve!!:gaen:
Per tutti i fighetti che chiedevano il badge elettromagnetico, lo skilift wifi, le seggiovie in fibra ottica... sappiate che a Toledoland le cose funzionano diversamente.
Don Toledo consegna un lista scritta su carta da pane (dicesi pizzino) in cui sono trascritti i nomi dei picciotti che meritano di sciare alle Tolediadi... chi si presenta senza essere in lista sar? rinvenuto a primavera... forse :gaen:
Comment