Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Albe ti fanno male le ferie...certe posizioni non puo piu farle alla tua eta!...o almeno ricordati di fare stretching prima[emoji23] [emoji16] [emoji16] [emoji6]

Braapp!!

Comment

• Font Size
      Mi sono appena accorto che ho un po di grasso spray sulla gomma , con cosa lo posso togliere?

Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Benza

Braapp!!

Comment

• Font Size
          Ma non ti preoccupare se e poco due sfiammate e va via subito[emoji6]

Braapp!!

Comment

• Font Size
            Due spruzzate sulla spalla e mezza sulla ruota cmq domani mattina prima di partire le tolgo... Ma fioret. Il braapin firma e un'accellerata o visto che sei in ferie e starai mangiando come un maialino e un misto tra un rutto e una scorreggia....hahahahhahaah

Comment

• Font Size
              La seconda...ci hai azzeccato[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji200]

Braapp!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by roby1098s View Post
                No forse nn hai capito , tu smanetti io ti passo le chiavi hahahahahahah

Come vuoi...ma facciamo tutto con calma e come si deve...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fioret View Post
                  Albe ti fanno male le ferie...certe posizioni non puo piu farle alla tua eta!...o almeno ricordati di fare stretching prima[emoji23] [emoji16] [emoji16] [emoji6]

Braapp!!

Allora vado di Halley Debison tuiring?
                  pensa che alla mia et? curo molto di pi? il mio corpo che 10 anni fa...mi consola il fatto che se ? bello domenica IO giro a fracchia

Comment

• Font Size
                    Nel mentre che voi vi prendete per il culo IO sono gia in fondo al polaveno, ora caffe coste poi coste il ritorno polaveno e casa

Comment

• Font Size
                      Maledetto[emoji20] [emoji20] [emoji16] [emoji16]sfiamma anche x me!...mi raccomando puntare almeno all'1:22[emoji6]

Braapp!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roby1098s View Post
                        Nel mentre che voi vi prendete per il culo IO sono gia in fondo al polaveno, ora caffe coste poi coste il ritorno polaveno e casa

Sei un GRANDE e bisognerebbe prendere esempio da te quando ci si lamenta! !!:1:

Andrea.....1,22 a chi?????
                        te,Pinzo ed altri ok,io ho ancora le gomme stock con 3/4000km...x ora va bene anche 1,30/1,28.....Non spingo dove serve,non sfrutto correttamente le marce perch? a volte cambio prima,sto imparando a frenare dove si deve x cui fino a che nn cambio le gomme alla moto mi voglio divertire e portare a casa la moto intera,poi magari cerco di rubare qualche segreto ai pi? bravi ma x ora va bene cos?
                        Quando torni ci si mette daccordo x una cosa seria,intanto goditi il mare

Comment

• Font Size
                          Ovvio tipo mezza giornata! ...gomme nuove e gass!...buona giornata a tuttiiii!!!

Braapp!!

Comment

• Font Size
                            Bastaddi state organizzando una cosa seria senza di me????????? Ve la far? pagare......😱😱😱😱😱

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Sei un GRANDE e bisognerebbe prendere esempio da te quando ci si lamenta! !!:1:

Andrea.....1,22 a chi?????
                              te,Pinzo ed altri ok,io ho ancora le gomme stock con 3/4000km...x ora va bene anche 1,30/1,28.....Non spingo dove serve,non sfrutto correttamente le marce perch? a volte cambio prima,sto imparando a frenare dove si deve x cui fino a che nn cambio le gomme alla moto mi voglio divertire e portare a casa la moto intera,poi magari cerco di rubare qualche segreto ai pi? bravi ma x ora va bene cos?
                              Quando torni ci si mette daccordo x una cosa seria,intanto goditi il mare
                              Piu che grande direi grosso hahahhahahaha

Comment

• Font Size
                                Te compreso ovvio[emoji16]

Braapp!!

Comment

X
                                Working...
                                X