Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Albe ti fanno male le ferie...certe posizioni non puo piu farle alla tua eta!...o almeno ricordati di fare stretching prima[emoji23] [emoji16] [emoji16] [emoji6]
Due spruzzate sulla spalla e mezza sulla ruota cmq domani mattina prima di partire le tolgo... Ma fioret. Il braapin firma e un'accellerata o visto che sei in ferie e starai mangiando come un maialino e un misto tra un rutto e una scorreggia....hahahahhahaah
Albe ti fanno male le ferie...certe posizioni non puo piu farle alla tua eta!...o almeno ricordati di fare stretching prima[emoji23] [emoji16] [emoji16] [emoji6]
Braapp!!
Allora vado di Halley Debison tuiring?
pensa che alla mia et? curo molto di pi? il mio corpo che 10 anni fa...mi consola il fatto che se ? bello domenica IO giro a fracchia
Nel mentre che voi vi prendete per il culo IO sono gia in fondo al polaveno, ora caffe coste poi coste il ritorno polaveno e casa
Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk
Sei un GRANDE e bisognerebbe prendere esempio da te quando ci si lamenta! !!:1:
Andrea.....1,22 a chi?????
te,Pinzo ed altri ok,io ho ancora le gomme stock con 3/4000km...x ora va bene anche 1,30/1,28.....Non spingo dove serve,non sfrutto correttamente le marce perch? a volte cambio prima,sto imparando a frenare dove si deve x cui fino a che nn cambio le gomme alla moto mi voglio divertire e portare a casa la moto intera,poi magari cerco di rubare qualche segreto ai pi? bravi ma x ora va bene cos?
Quando torni ci si mette daccordo x una cosa seria,intanto goditi il mare
Sei un GRANDE e bisognerebbe prendere esempio da te quando ci si lamenta! !!:1:
Andrea.....1,22 a chi?????
te,Pinzo ed altri ok,io ho ancora le gomme stock con 3/4000km...x ora va bene anche 1,30/1,28.....Non spingo dove serve,non sfrutto correttamente le marce perch? a volte cambio prima,sto imparando a frenare dove si deve x cui fino a che nn cambio le gomme alla moto mi voglio divertire e portare a casa la moto intera,poi magari cerco di rubare qualche segreto ai pi? bravi ma x ora va bene cos?
Quando torni ci si mette daccordo x una cosa seria,intanto goditi il mare
Comment