Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caro Alberto, ho appena finito di ripulire tutto quanto dall'olio, ho cambiato l'adesivo paraserbatoio e ho messo il catarinfrangente. Sotto la targa , gia che c'ero ho anche pulito e ingrassato la catena ma il grasso spray della wd 40 nn mi garba molto
Pronto per giovedi mattina che mi sparo ancora polaveno coste tempo permettendo poi se riesco faccio ancora venerdi polaveno coste , sabato selvino domenica fracchia???
Sono bloccato da un'ora con la cervicale, il mio tallone ďAchille...brufen 800,tra poco collasso sul letto, se sto meglio ci sentiamo x cell.
a 41anni cose cos? capitano e nn di rado...
Ho nausea ma rispetto a ieri riesco a stare in piedi senza capogiro,nn uscir? a correre x il fiato ma 99% presente...ah vengono 2 signori di Milano...vedrai come gira forte quello con il boxer sportivo nero....100000km e gira tra 1,30 e 1,35 ...Sri ca...!
Poi c'? pure Axel74...un amatore da 1,17/1,16 con gixxer 750 (sto ca... 2.0!)
Tranqullo non entrano mica nel turno dei neofiti!
Io e i personaggi di Milano turno amatori
Toro77 o neofita o amatore (forse anche Massy ninja)
Axel74 nei veloci
...
Tu turno compagnia alle gnokke?
Azz mi rimane il turno neofiti da fare da solo......
Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk
Se chiedi a Giuliano lui lo fa volentieri con te...io onestamente faccio quello amatori,? quello pi? indicato per me.
p.s:sett prox quando vuoi oltre a una pizza da me se hai voglia ti faccio da "bocia" x il set up della moto
p.s2:Pinzooooo vieni con noiiiiiii!!!!!
Comment