Ho capito che nn avete capito....ho poco tempo x scrivere comunque si va a Ponte di Legno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9596
- 50
- Maschio
- 1,710
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9596
- 50
- Maschio
- 1,710
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Scusate la domanda scema e se mi intrometto...ma il giro di cui parlate lo fate domani o domenica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 26-08-16, 20:11.
Comment
-
Allora potrei aggregarmi? Io arrivo da Milano...potrei farmi trovare alla rotonda delle valli all'uscita di Bg...sempre che vi vada di avere a dietro un rivetto motard dotato
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 26-08-16, 20:30.
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9596
- 50
- Maschio
- 1,710
- OLD big Supersport
- Send PM
Allora,oggi sento il Massy cos? so di preciso quanti dovremmo essere e che tipo di gente viene
@ pi?peloxtutti:ti mando in per il mio numero cell fermo restando con il proposito iniziale di Ponte di Legno, se fai autostrada a4 al limite esco a Capriate che io sono l? vicino ...3 minuti
Comment
-
Benvenuto piu pelo per tutti , uno in pi? e sempre ben accetto👍👍👍👍.Albe domenica caccia alla lepre ???? Ho preparato la pistola montata sul cupolino per atterrare Fioret se comincia a spianare troppo il 1198
sto 1098 mi ispira sesso!!!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9596
- 50
- Maschio
- 1,710
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by fioret View PostPiu che una lepre con la pancia che ho messo in ferie sono un cappone ripieno ahahahahaha[emoji16]
Braapp!!
Perfetto....preferisco la carne bianca
News:siamo io Roby1098s Andrea fioret Giuliano Toro77 Massy con altri 2 (nn sono utenti di ddg ) ? forse piupeloxtutti....
oggi e stasera tengo controllato il meteo comunque dovrebbe essere bello,ritrovo benzinaio Urgnano ore 8 Max 8,15 che poi si parte.
@ piupeloxtutti se riesci ad essere alle 7,50 uscita capriate ti aspetto l? (Bmw naked bianca,tuta nera,faccia da pir.a)
comunque ci si sente sul cell...
-se il meteo ? ok si va a Ponte di Legno
-se no itinerario alternativo Selvino Zambla Clusone Lovere polaveno e poi ritorno da Iseo
-se rispettiamo una bella tabella di marcia x le 12/12,30 siamo indietro.
-se qualcuno si vuole fermare a mangiare o farla pi? da turista no problem,Massy ninja con moglie di solito mangiano in giro.
@Andrea,sett prox Castrezzato fa turni da 20'
@Roby,ho scoperto il tallone ďachille di fioret
Spero di aver detto tutto ed essere stato chiaro.
Comment
X
Comment