Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Settimana prossima castrezzato D'obbligo devo mettete in pratica la lezione di lunedi hahahaha. Albe scrivimi il punto debole di fioret via sms cosi mi preparo hahahah
Roby settimana prossima mi farai da apripista ? tre anni che non giro mi sa che faro anche il briefing con pedersoli..x il tallone d'achille ve lo dico senza problemi:
Tavola imbandita e gozzata libera[emoji200] [emoji200] [emoji200] [emoji16] [emoji16] [emoji16] ahahahhahaahhaha
Ciao ragazzi...per me tutto chiaro per domani...entro stasera do la conferma della mia presenza
@Alberto: per la faccia stai tranquillo...la mia ? sicuramente da pi.rla oriGGinal del Milanese Imbruttito [emoji23]
Ciao ragazzi...per me tutto chiaro per domani...entro stasera do la conferma della mia presenza
@Alberto: per la faccia stai tranquillo...la mia ? sicuramente da pi.rla oriGGinal del Milanese Imbruttito [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sa che a faccia da p***a siamo messi bene tutti hahahaha
Comment