Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ha contagiata Marzia! ! !
? la moto che vorrebbe lei,ma ti avviso che nn ? il massimo in due e come affidabilit? un po dubbia x cui F B L (fa bala' l'occc!!!!)
Multistrada per forza, moto eccezionale, io ho provato l'ultimo modello col motore dotato del DVT, fluidissima e divertentissima, oltre che bellissima....
Pinzo sett prox ti so dire qualcosa x Cremona, Roby se vuoi provare la multistrada o vai da Cisco a Bergamo oppure provo a sentire un mio collega che lo scorso anno x la pensione se la ? regalata....se si fida nn ci son problemi a prestarla,prima per? ti consiglio di aspettare a fare qualcosa, rifletti su cosa hai,cosa vuoi e che faresti dopo,lo so ? complicato il mio discorso ma a 4 occhi ci si spiega meglio....
Comment