ragazzi, ovvio che Cremona ? mooolto pi? veloce di Franciacorta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9679
- 50
- Maschio
- 1,750
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
99,9% x domenica ci sono!
Tornando al discorso sml parlo x me:non ho carrello od altro x portare la moto in pista,al limite so che se si va con gully se me la sento potrei noleggiare una cbr,non ho idea dei prezzi,spero di nn dover cambiare la lavatrice a casa perche' se no mi rischia di saltare tutto ed essendo fuori allenamento x me va bene anche mezza giornata,se poi voi volete fare tt il giorno vi far? da assistente quando rientrerete dalla pista...
Andrea,visto che x me sar? la prima volta vorrei che mi guardassi le gomme che ho ora,mi piacerebbe finirle a sml e poi andare di k3 come mi hai suggerito tu.Last edited by smanettone75; 02-09-16, 17:26.
Comment
-
Ragazzi oggi botta di culo immonda per me , sono arrivate le pedane arretrate e le leve freno frizione quindi domani con fioret le montiamo e gia posso marciare, ho parlato con il carrozziere che confina con il mio capannone gli ho fatto vedere la carena e lunedi me la sistema il tutto con una spesa di 50 euro, ed ultimo nel cercare la visiera del casco ho trovato un negoziante di castelli calepio che , invece di dirmi " la ordino e ti arriva fra 15 gg" mi ha detto" vieni pure la smonto da un casco che ho qua!!!" sono al settimo cielo hahahhaahaahah
sto 1098 mi ispira sesso!!!
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post99,9% x domenica ci sono!
Tornando al discorso sml parlo x me:non ho carrello od altro x portare la moto in pista,al limite so che se si va con gully se me la sento potrei noleggiare una cbr,non ho idea dei prezzi,spero di nn dover cambiare la lavatrice a casa perche' se no mi rischia di saltare tutto ed essendo fuori allenamento x me va bene anche mezza giornata,se poi voi volete fare tt il giorno vi far? da assistente quando rientrerete dalla pista...
Andrea,visto che x me sar? la prima volta vorrei che mi guardassi le gomme che ho ora,mi piacerebbe finirle a sml e poi andare di k3 come mi hai suggerito tu.
...potresti davvero venire in moto a Cremona, una volta arrivato ti metti sotto il mio gazebo, gli attrezzi ce li ho io, togliamo specchi e targa, anche se quest'ultima onestamente non la toglievo quasi mai, poi una nastrata ai fari e sei a posto!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9679
- 50
- Maschio
- 1,750
- OLD big Supersport
- Send PM
Ok allora intanto noi tre ci troviamo a Castrezzato domenica, se ci sn rimasti turni giriamo ed in pausa ne discutiamo di nuovo,se nn vieni Pinzo ti aggiorniamo. . .
Comment
-
eh si perch? domani vorrei davvero andare sul Tonale se il tempo tiene, non so se riesco a passare...
...se il tempo non ? dei migliori passo a salutarvi, ma un giro verso Idro almeno me lo vorrei fare...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9679
- 50
- Maschio
- 1,750
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by fioret View PostOoook capo!..domani alle 8 al benz?
Braapp!!
Pinzo se vogliamo girare bene ? meglio partire presto,meno gente e meno traffico, quando uscivo tanti anni fa con dei pazzi e si prendeva la strada come pista in estate si partiva alle 7,fai tu.
Comment
X
Comment