Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20000 pieghe 2019 date e programma Friuli,Croazia e Austria
Collapse
X
-
Dai dai dai!!! La moto giusta arriva!!! ci spero davvero che la si possa fare insieme!!!!!!Originally posted by siela View PostCiao Sere,non lo so... dipende da che moto prendo e di conseguenza da quanto budget mi rimane..
Sarebbe bello farla in coppia
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Attendiamo ulteriori info della 20mila pieghe 2019 prezzi, dove precisamente, ecc. ecc. e poi ci organizziamo.. io potendo la farei..Originally posted by siela View Post
se volete organizzare qualcosa fatemelo spaere per tempo perch? devo bloccare i giorni di ferie con moooooolto anticipo (solitamente va l'altra mia collega in ferie in quel periodo)
Comment
-
Ciao samvise... coster? ? 690... ma vediamo se riusciremo ad applicare un p? di sconto per i piegatori di DDG!!! Si far? base in un unico albergo... quindi si potr? viaggiare leggeriOriginally posted by samvise View PostQuoto, quanto costa? E. Si fa BASE in un albergo solo, quindi si esce 'leggeri' o bisogna portarsi dietro tutto ogni volta?
Comment
-
Ok.. male che va vedo se qualcuno mi presta una BB3 da corsa..Originally posted by Demy78 View Post
Vediamo!!! dovete partecipare assolutamente senza scuse....
e con qualsiasi mezzo ....

Ottima cosa quella dell'albergo.. molto pratica!Originally posted by Demy78 View Post
Ciao samvise... coster? ? 690... ma vediamo se riusciremo ad applicare un p? di sconto per i piegatori di DDG!!! Si far? base in un unico albergo... quindi si potr? viaggiare leggeri
Comment
-
Va che ? una manifestazione su STRADA..... penso che la media sia di 30-40 all'ora eh..Originally posted by letizia.piacenza View PostRagazzi mi piacerebbe un sacco...ma temo di rallentarvi davvero troppo! Se no mi piacerebbe da morire partecipare ad un evento del genere...woooww
Non ? la GUMBALL 3000 di moto!
Comment
X

Comment