Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20000 pieghe 2019 date e programma Friuli,Croazia e Austria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    20000 pieghe 2019 date e programma Friuli,Croazia e Austria

    Non si sono ancora del tutto spenti i riflettori sull?edizione 2018 e negli occhi degli oltre 150 partecipanti sono ancora vive le immagini dell?ultima 20.000 Pieghe che gi? Il Moto Club Motolampeggio e il suo presidente Daniele Alessandrini stanno preparando l?edizione 2019.



    Dopo la straordinaria celebrazione del decennale del Raid Motociclistico stradale pi? famoso d?Italia che si svolge sotto l?egida FMI che ha permesso agli iscritti di esplorare a fondo e conoscere il territorio delle Dolomiti del Trentino come solo 20.000 Pieghe permette, la XI edizione della 20.000 Pieghe, si sposter? nel Friuli Venezia Giulia, facendo base pi? precisamente nel Comune di Arta Terme, in provincia di Udine.



    I percorsi, che sono gi? quasi totalmente definiti, porteranno i partecipanti a conoscere bellissime strade e meravigliosi paesaggi del Friuli Venezia Giulia e del Veneto, con piccoli sconfinamenti in Austria e Slovenia, mentre rimane invariata per il 2019 la formula ?a margherita?, ovvero con itinerari che partono e tornano per le tre tappe alla medesima localit?, per ritrovarsi la sera in compagnia tutti insieme con le gambe sotto il tavolo per un?accoglienza enogastronomica che sappiamo ormai d?eccellenza.

    Confermata anche la modalit? di svolgimento dell?evento, ovvero con un percorso assegnato e descritto da road book, lungo il quale sono previsti controlli orari o di transito, oltre alle prove speciali a tempo su tratti di strada definiti, discriminante fondamentale per l?assegnazione di un punteggio che d? alla 20.000 Pieghe il vero sapore della competizione turistica.

    Arta Terme (UD) 19 ? 23 Giugno 2019

    http://www.20000pieghe.it/

  • Font Size
    #2
    Quindi dura 4 giorni? Tu la fai socio?

    Quanto costa in tutto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto, quanto costa? E. Si fa BASE in un albergo solo, quindi si esce 'leggeri' o bisogna portarsi dietro tutto ogni volta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TECNOART View Post
        Quindi dura 4 giorni? Tu la fai socio?

        Quanto costa in tutto?
        Vediamo... l'idea ? di farla... quella di quest'anno l'ho saltata.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Non si sono ancora del tutto spenti i riflettori sull?edizione 2018 e negli occhi degli oltre 150 partecipanti sono ancora vive le immagini dell?ultima 20.000 Pieghe che gi? Il Moto Club Motolampeggio e il suo presidente Daniele Alessandrini stanno preparando l?edizione 2019.



          Dopo la straordinaria celebrazione del decennale del Raid Motociclistico stradale pi? famoso d?Italia che si svolge sotto l?egida FMI che ha permesso agli iscritti di esplorare a fondo e conoscere il territorio delle Dolomiti del Trentino come solo 20.000 Pieghe permette, la XI edizione della 20.000 Pieghe, si sposter? nel Friuli Venezia Giulia, facendo base pi? precisamente nel Comune di Arta Terme, in provincia di Udine.



          I percorsi, che sono gi? quasi totalmente definiti, porteranno i partecipanti a conoscere bellissime strade e meravigliosi paesaggi del Friuli Venezia Giulia e del Veneto, con piccoli sconfinamenti in Austria e Slovenia, mentre rimane invariata per il 2019 la formula ?a margherita?, ovvero con itinerari che partono e tornano per le tre tappe alla medesima localit?, per ritrovarsi la sera in compagnia tutti insieme con le gambe sotto il tavolo per un?accoglienza enogastronomica che sappiamo ormai d?eccellenza.

          Confermata anche la modalit? di svolgimento dell?evento, ovvero con un percorso assegnato e descritto da road book, lungo il quale sono previsti controlli orari o di transito, oltre alle prove speciali a tempo su tratti di strada definiti, discriminante fondamentale per l?assegnazione di un punteggio che d? alla 20.000 Pieghe il vero sapore della competizione turistica.

          Arta Terme (UD) 19 ? 23 Giugno 2019

          http://www.20000pieghe.it/
          Ciao Davide!!! Io ci sar? assolutamente! Rappresentando daidegas con la mia bella panigale e la splendida tuta gimoto su misura fatta a posta per me!!!

          @silea: ci sarai???? Daje!!!! Si fa il team femminile!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RedChili View Post

            Ciao Davide!!! Io ci sar? assolutamente! Rappresentando daidegas con la mia bella panigale e la splendida tuta gimoto su misura fatta a posta per me!!!

            @silea: ci sarai???? Daje!!!! Si fa il team femminile!!!
            Eh vediamo dai di fare una squadretta DDG... magari..... siela non @silea

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Eh vediamo dai di fare una squadretta DDG... magari..... siela non @silea
              Ecco perch? non usciva il tag!!!
              ahahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Eh vediamo dai di fare una squadretta DDG... magari..... siela non @silea
                Ci sto....ma si pu? andare anche sodo o bisogna fare i bravi e rispettare i limiti? :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RedChili View Post

                  Ci sto....ma si pu? andare anche sodo o bisogna fare i bravi e rispettare i limiti? :P
                  Si va come si va su strada.......

                  Se per? si fa squadra insieme.. io te e siela e qualcun'altro.. dovete aspettarmi.. io son vecchio e lento...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Si va come si va su strada.......

                    Se per? si fa squadra insieme.. io te e siela e qualcun'altro.. dovete aspettarmi.. io son vecchio e lento...
                    Ah la fai con lo scooter mito?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RedChili View Post

                      Ciao Davide!!! Io ci sar? assolutamente! Rappresentando daidegas con la mia bella panigale e la splendida tuta gimoto su misura fatta a posta per me!!!

                      @silea: ci sarai???? Daje!!!! Si fa il team femminile!!!
                      Ciao Sere,non lo so... dipende da che moto prendo e di conseguenza da quanto budget mi rimane..
                      Sarebbe bello farla in coppia

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si fa a squadre di 4-5-6 persone ...... non in coppia..

                        siela dai che per giugno avrai la moto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by patatinomix748 View Post

                          Ah la fai con lo scooter mito?
                          B? due anni fa......hanno vinto con l'honda X-Adv!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Si fa a squadre di 4-5-6 persone ...... non in coppia..

                            siela dai che per giugno avrai la moto..
                            Infatti non ? la moto il problema

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              L'anno scorso c'era la classifica a coppie

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X