Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20000 pieghe 2019 date e programma Friuli,Croazia e Austria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by mito22 View Post

    Abbiamo lasciato il segno.... pensa fossero state due tipe.... giovani.... invece che due moticiclisti... di cui uno ciliaco..
    Ahahahahaha...ma quindi il Bedo ? il Lorenzo??? Grande! Hai visto il filmato ufficiale della 20000??? Con lui alla fine che si allontana di spalle sullo Zoncolan allargando le braccia? Che poesia! Molto gaio ma poetico
    PS porca vacca, due tipe sarebbero state decisamente meglio! Senza offesa per il Roby e il Bedo neh

    Comment


    • Font Size
      #392
      Avete visto che stile eh?! Sono ufficialmente entrato negli annali della 20mila

      S? sono io, Bedo di soprannome, BedoLabs per lavoro e Bedo's Mototour per il motociclismo

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by siela View Post

        Hahah io invecr continuavo a saltellare per scaldarmi..
        brrrrr brrrrr
        Ahahaha..? ...qui da noi funziona cos?, ti capita la giornata in cui ci sono 10 gradi, poi due giorni dopo 20 e passa gradi. Io lo scorso gioved? essendo in ferie sono passato ( ..in moto ..) proprio per il lago di Misurina , e c'era un altra temperatura... Poi poco traffico almeno finch? non sono arrivato a Dobbiaco , da l? e in direzione Brunico ...complice i lavori stradali in certi punti , code da tangenziale .. vabb?..

        Comment


        • Font Size
          #394
          Originally posted by Bedo View Post
          Avete visto che stile eh?! Sono ufficialmente entrato negli ANALI della 20mila

          S? sono io, Bedo di soprannome, BedoLabs per lavoro e Bedo's Mototour per il motociclismo
          In effetti

          Comment


          • Font Size
            #395
            Grazie Dunlop Italia per la bella sorpresa!


            E ringrazio tantissimo spidi e caberg che per festeggiare la vittoria mi hanno lasciato tutto l'abbigliamento e il casco utilizzato alla 20.000 pieghe! Che super regalo! Grazie Suzuki per averci fatto provare la Katana.


            Ho dei ricordi meravigliosi di questa avventura.

            Ps: complimenti a RedChili per questa bellissima foto, si vede che eri proprio innamorata della tua Katana

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by siela View Post
              Grazie Dunlop Italia per la bella sorpresa!


              E ringrazio tantissimo spidi e caberg che per festeggiare la vittoria mi hanno lasciato tutto l'abbigliamento e il casco utilizzato alla 20.000 pieghe! Che super regalo! Grazie Suzuki per averci fatto provare la Katana.


              Ho dei ricordi meravigliosi di questa avventura.

              Ps: complimenti a RedChili per questa bellissima foto, si vede che eri proprio innamorata della tua Katana

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by siela View Post

                eh sarebbe stata una bella occasione.. Suzuki ci da le moto quindi non avresti avuto problemi di moto solo da pista
                Vediamo per il 2020

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Eh non sarebbe male farsi anche questa edizione sarda

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Originally posted by Bedo View Post
                    Eh non sarebbe male farsi anche questa edizione sarda
                    io sono pronta!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      S? s? anche io ho gi? iniziato a lanciare frecciatine alla redazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Originally posted by Bedo View Post
                        S? s? anche io ho gi? iniziato a lanciare frecciatine alla redazione
                        anche perch? senza le tue tracce mica posso farla

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          La porter? come motivazione FONDANTE nella mia richiesta di partecipazione!
                          Non potrei mai lasciare una fanciulla in difficolt? in mezzo alle sperdute e selvagge terre sarde

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by Bedo View Post
                            La porter? come motivazione FONDANTE nella mia richiesta di partecipazione!
                            Non potrei mai lasciare una fanciulla in difficolt? in mezzo alle sperdute e selvagge terre sarde
                            ooohhhh vedi che alla fine tutto torna utile

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              http://www.daidegas.it/20-000-pieghe-20-000-emozioni/


                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Brava Elisa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X