Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valtrebbia e ritorno alternativo

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io ho giocato tanti jolly al pronto soccorso di Bobbio e poi all'ospedale di piacenza dove mi portavano in ambulanza ...

La val d'Aveto col passo Tomarlo sono una figata pazzesca , ma se vuoi tornare indietro potresti fare il giro contrario al nostro : noi arrivavamo in quelle zone partendo dalla cisa .

Ma se non vuoi andare in Cisa e vuoi tornare di li prova pian dei ratti , favale di malvaro o una di quei passettini risalendo su fino a Tortona .
    Poi beh ... l'autostrada finale non te la leva nessuno a meno che vuoi spendere tempo a passare da un paesino all'altro .
    grazie mi segno i nomi

Comment

Originally posted by freddy.bike View Post

il bar di Sottocolle... quante volte ci sono stato
      Che poi... Sarò una ragazzina dalle scarpette rosse... Ma solo a me Sottocolle fa pensare a Villa Villacolle?!

Comment

grazie mi segno i nomi
        Lì davvero, dove vai vai e son strade belle! Se passi magari dammi un chiamo e ci si vede!

Comment

Originally posted by Fiamma4 View Post
          Lì davvero, dove vai vai e son strade belle! Se passi magari dammi un chiamo e ci si vede!
          Lo stai rimorchiando !

Lui è un animale solitario
          Originally posted by Luca990
          al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Originally posted by devilsss View Post
            Passato l'ultima volta 2 anni fa, da Milano, Passo Penice, e poi lungo il trebbia fino a genova, al ritorno fai il Turchino, statale, no autostrada, e poi guarda le gomme
            sempre non ricordo male, la parte bella del Penice non è salendo da Bobbio? dall'altro versante la ricordo sempre un pò con brecciolino e non il max... ma magari mi sbaglio, passati tanti anni

Comment

Lo stai rimorchiando !

Ma no! era solo per fare un po' di strada insieme (se ha pazienza di aspettare un rombeggianti rc 390 )!!!

Comment

sempre non ricordo male, la parte bella del Penice non è salendo da Bobbio? dall'altro versante la ricordo sempre un pò con brecciolino e non il max... ma magari mi sbaglio, passati tanti anni
                Sì, è migliore a salire, da bobbio in su... Ma puoi benissimo fare un paio di vasche

Comment

Lo stai rimorchiando !

ahaha verissimo sono un viaggiatore solitario incallito ormai, ma ciò non vuol dire che sono anche asociale due curve in compagnia fanno sempre piacere.

Comment

Working...
                  X