annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Napoli in Abruzzo: suggerimenti?

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da Napoli in Abruzzo: suggerimenti?

Vorrei fare un giro di una giornata in Abruzzo, tanti km, tante curve, il minimo possibile di autostrada e simili (tipo statali veloci di fondovalle): chi ha suggerimenti?
    Focus sul piacere di guida, panorami se ci sono va bene, ma non voglio fare una strada di merda per andare a vedere un lago magnifico, giusto per capirci
    Grazie a tutti

Esci a Cassino dalla A1, prendi la direzione Sora e da li in poi ? solo goduria, Bocca della Selva, Scanno, Pescasseroli, Gole del Sagittario, un giro da 4/500 Km

Commenta

Originariamente inviato da desmodannato Visualizza il messaggio
      Esci a Cassino dalla A1, prendi la direzione Sora e da li in poi ? solo goduria, Bocca della Selva, Scanno, Pescasseroli, Gole del Sagittario, un giro da 4/500 Km
      una roba del genere?
      https://www.google.it/maps/dir/Cassi...41.2950173!3e0

Commenta

Originariamente inviato da Torakiky Visualizza il messaggio
        Esattissimamante Fatto un sacco di volte, di cui una in coppia con la mia ex su una 1098

Commenta

Esattissimamante Fatto un sacco di volte, di cui una in coppia con la mia ex su una 1098
          Beautiful there! Te la s? accattat' 'na motisciclett' o stai ancora a pane e acqua?

Commenta

Originariamente inviato da Torakiky Visualizza il messaggio

Beautiful there! Te la s? accattat' 'na motisciclett' o stai ancora a pane e acqua?
            Sto in trasferta in quel di T?rin fino a novembre almeno, credo che qualcosa riuscir? a raccattare e via di motazza nuova

Commenta

Sto in trasferta in quel di T?rin fino a novembre almeno, credo che qualcosa riuscir? a raccattare e via di motazza nuova

Commenta

Sto operando...
              X