Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Napoli in Abruzzo: suggerimenti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da Napoli in Abruzzo: suggerimenti?

    Vorrei fare un giro di una giornata in Abruzzo, tanti km, tante curve, il minimo possibile di autostrada e simili (tipo statali veloci di fondovalle): chi ha suggerimenti?
    Focus sul piacere di guida, panorami se ci sono va bene, ma non voglio fare una strada di merda per andare a vedere un lago magnifico, giusto per capirci
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Esci a Cassino dalla A1, prendi la direzione Sora e da li in poi ? solo goduria, Bocca della Selva, Scanno, Pescasseroli, Gole del Sagittario, un giro da 4/500 Km

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmodannato View Post
      Esci a Cassino dalla A1, prendi la direzione Sora e da li in poi ? solo goduria, Bocca della Selva, Scanno, Pescasseroli, Gole del Sagittario, un giro da 4/500 Km
      una roba del genere?
      https://www.google.it/maps/dir/Cassi...41.2950173!3e0

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Torakiky View Post
        Esattissimamante Fatto un sacco di volte, di cui una in coppia con la mia ex su una 1098

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmodannato View Post

          Esattissimamante Fatto un sacco di volte, di cui una in coppia con la mia ex su una 1098
          Beautiful there! Te la s? accattat' 'na motisciclett' o stai ancora a pane e acqua?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Torakiky View Post

            Beautiful there! Te la s? accattat' 'na motisciclett' o stai ancora a pane e acqua?
            Sto in trasferta in quel di T?rin fino a novembre almeno, credo che qualcosa riuscir? a raccattare e via di motazza nuova

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post

              Sto in trasferta in quel di T?rin fino a novembre almeno, credo che qualcosa riuscir? a raccattare e via di motazza nuova

              Comment

              X
              Working...
              X