Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti faremo conoscere strade che nemmeno immaginavi esistessero
Qualcuno partecipa?
Io ora vedo se riesco ad organizzare qualcosa.... la manifestazione ideata da Mauro Risso e portata avanti da Daniele Alessandrini è sempre TANTA ROBA....
Io ora vedo se riesco ad organizzare qualcosa.... la manifestazione ideata da Mauro Risso e portata avanti da Daniele Alessandrini è sempre TANTA ROBA....
diciamo che sapere ora per giugno è difficile... però pèrchè non facciamo una squadra DDG?
Wow! Brava siela magari quest’anno tocca a qualcun altra 😉
Veramente era una squadra di 3 ragazze di DDG... che avevano partecipato a prezzo agevolato e con moto fornite da Suzuki Italia, caschi Caberg e abbigliamento Spidi.. era stata una bella storia....
Veramente era una squadra di 3 ragazze di DDG... che avevano partecipato a prezzo agevolato e con moto fornite da Suzuki Italia, caschi Caberg e abbigliamento Spidi.. era stata una bella storia....
Ma magari ci riproviamo!
Io ero solo moto di supporto/cazzeggio
Come sempre allora 🤪 dai… sarebbe bello poter partecipare
Comment