Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20000 pieghe 2022 LAZIO, ABRUZZO e MOLISE
Collapse
X
-
Ho letto tutto il racconto immedesimandomi… cavolo l’ho vissuta con te… bellissimo… in ogni tuo pensiero mi rivedevo anche io al tuo posto… e poi… wow!!!! Tutta questa paura e sei arrivata prima!!! Che dire bravissima! Dovrebbero leggerlo tutti questi racconto 👏🏻
- Likes 1
-
-
-
Grazie Eli,la cosa più bella è aver trovato nuovi amici che ho rivisto anche prima di nataleOriginally posted by Elisa Gregori View PostHo letto tutto il racconto immedesimandomi… cavolo l’ho vissuta con te… bellissimo… in ogni tuo pensiero mi rivedevo anche io al tuo posto… e poi… wow!!!! Tutta questa paura e sei arrivata prima!!! Che dire bravissima! Dovrebbero leggerlo tutti questi racconto 👏🏻
- Likes 1
Comment
-
Paura di che? Va che la dottora quando va... va...Originally posted by Elisa Gregori View PostHo letto tutto il racconto immedesimandomi… cavolo l’ho vissuta con te… bellissimo… in ogni tuo pensiero mi rivedevo anche io al tuo posto… e poi… wow!!!! Tutta questa paura e sei arrivata prima!!! Che dire bravissima! Dovrebbero leggerlo tutti questi racconto 👏🏻
Comment
X

Comment