Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20000 pieghe 2022 LAZIO, ABRUZZO e MOLISE
Collapse
X
-
Originally posted by Krhenry View Post
Guarda che probabilmente ci vengo comunque a pagamento. Sembra bello.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Rix View Postpiù che altro, alla partenza, potrei essere con voi? o si parte per numero di pettorina tipo, quindi non ci si becca? perchè se vengo è soprattutto per passare una giornata con voi, anche perchè quasi sicuramente sarei da solo
Poi se uno è per strada 20 metri dopo e fa il giro con noi..... chi dice nulla?
Anzi.. magari potrebbe anche venire a fare due foto... ovvio che al ristorante se lo dovrebbe pagare tipo.... o cmq. chiedo se è cosa di 1 giorno.... vediamo... dopo sento..
- Likes 1
Comment
-
oi... se non sapete a chi darle e le avete improntate, il mio V-Strom ne sarebbe onorato hahaha
che poi se riesce a fare l'iscrizione alla oneday, viene anche un mio amico che le ha appena montate sulla sua Crosstourer
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si parte ad un determinato orario...
Poi se uno è per strada 20 metri dopo e fa il giro con noi..... chi dice nulla?
Anzi.. magari potrebbe anche venire a fare due foto... ovvio che al ristorante se lo dovrebbe pagare tipo.... o cmq. chiedo se è cosa di 1 giorno.... vediamo... dopo sento..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
hai sentito poi? sto valutando anche io di fare la one day e sarei da solo, sono un viaggiatore solitario ma per una volta mi piacerebbe fare un giro in compagnia e leggo che c'è un gruppo ddg... se si riesce a partire tutti insieme non mi dispiacerebbe.
- Likes 1
Comment
X
Comment