Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli di viaggio!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli di viaggio!

    Ciao ragazzi/e!
    Dopo un periodo infinito sto finalmente pianificando le tanto agognate ferie, e volevo chiedervi qualche consiglio: pensavo di andare a fare il giro dell’Abruzzo o dell’Austria. Qualcuno di voi l’ha fatto e saprebbe darmi qualche consiglio/meta imperdibile? Perché sto cercando un po’ di strade e intenera, ma ce ne sono talmente tanti che non saprei quali scegliere! Potete aiutarmi voi?

  • Font Size
    #2
    In Austria ci passo almeno una volta al mese e te la sconsiglio .
    E' bellissima ma è la copia della svizzera come multe e persecuzione moto/auto.

    Il rischio è solo quello (ed eventualmente i costi un pò alti per alloggi ma quello è relativo)

    Io lo sto chiamando "gioco a premi" perchè fatico molto a percorrere autostrade o centro città senza multe.
    Occorre MOLTA più attenzione ai cartelli che alla guida .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      In Austria ci passo almeno una volta al mese e te la sconsiglio .
      E' bellissima ma è la copia della svizzera come multe e persecuzione moto/auto.

      Il rischio è solo quello (ed eventualmente i costi un pò alti per alloggi ma quello è relativo)

      Io lo sto chiamando "gioco a premi" perchè fatico molto a percorrere autostrade o centro città senza multe.
      Occorre MOLTA più attenzione ai cartelli che alla guida .
      Wow davvero?! Questa cosa mi spiazza parecchio! Grazie mille allora lo terrò a mente sicuramente Mella valutazione, e invece l’Abruzzo l’hai mai fatto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per quel poco che ho visto l'anno scorso (in auto), l'Abruzzo merita. Si mangia/beve bene, si spende poco anche per dormire, le strade sono belle (e quelle che ho fatto io vicino alla Majella anche ben tenute) e volendo c'è anche il mare.

        Dall'Austria manco da un pò, per cui mi fiderei di Lele. Certamente le strade sono bellissime, paesaggi da cartolina, non eccessivamente cara (lontano dai grandi centri).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paolo Grandi View Post
          Per quel poco che ho visto l'anno scorso (in auto), l'Abruzzo merita. Si mangia/beve bene, si spende poco anche per dormire, le strade sono belle (e quelle che ho fatto io vicino alla Majella anche ben tenute) e volendo c'è anche il mare.

          Dall'Austria manco da un pò, per cui mi fiderei di Lele. Certamente le strade sono bellissime, paesaggi da cartolina, non eccessivamente cara (lontano dai grandi centri).
          Ok grazie mille per tutti i consigli, ora sono ancora un po’ indecisa ma con le vostre informazioni cercherò una soluzione ahahahah
          per gli alloggi poco male perché io avevo intenzione di farla in tenda

          Comment


          • Font Size
            #6
            non so se è troppo tardi ma verifica bene i db a libretto della tua moto e le strade dell'Austria che vuoi percorrere perchè su alcune è vietato (solo alle moto.....) il transito se a libretto DA ORIGINALE supera gli 86db (se non ricordo male)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rebellebiker View Post
              Ciao ragazzi/e!
              Dopo un periodo infinito sto finalmente pianificando le tanto agognate ferie, e volevo chiedervi qualche consiglio: pensavo di andare a fare il giro dell’Abruzzo o dell’Austria. Qualcuno di voi l’ha fatto e saprebbe darmi qualche consiglio/meta imperdibile? Perché sto cercando un po’ di strade e intenera, ma ce ne sono talmente tanti che non saprei quali scegliere! Potete aiutarmi voi?
              Abruzzo tutta la vita!! E’ meraviglioso.. belle strade, bella gente buon cibo .. s spende poco !! 🔝🔝🔝

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quando parti Rebellebiker ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  non so se è troppo tardi ma verifica bene i db a libretto della tua moto e le strade dell'Austria che vuoi percorrere perchè su alcune è vietato (solo alle moto.....) il transito se a libretto DA ORIGINALE supera gli 86db (se non ricordo male)
                  Grazie mille del consiglio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Jiji-biker View Post

                    Abruzzo tutta la vita!! E’ meraviglioso.. belle strade, bella gente buon cibo .. s spende poco !! 🔝🔝🔝
                    Wow grazie! Hai qualche posto imperdibile o strada da consigliarmi? Sarebbe fantastico per me!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dianutte88 View Post
                      Quando parti Rebellebiker ??
                      Salvo imprevisti dovrei partire lunedì!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rebellebiker View Post

                        Wow grazie! Hai qualche posto imperdibile o strada da consigliarmi? Sarebbe fantastico per me!
                        Castelluccio d Norcia , campo imperatore, le gole del sagittario , scanno … se vai a vedere il racconto del mio viaggio su Instagram ci sono tutti i nomi dei posti ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rebellebiker View Post

                          Salvo imprevisti dovrei partire lunedì!
                          Evvai🥳

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rebellebiker View Post

                            Salvo imprevisti dovrei partire lunedì!
                            pronta per la partenza?manca poco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by siela View Post

                              pronta per la partenza?manca poco
                              Prontissimaaaaa sto preparando adesso la valigia, alla fine abbiamo fatto un super cambio di programma perché prima andrò un sardegna e solo dopo mi sposto in Abruzzo! Però non vedo l’oraaaaaaa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X