Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli di viaggio!
Collapse
X
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 27
- Femmina
- 398
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
-
Austria ti posso dire che Innsbruck merita tanto. E poi la Sacher...Originally posted by Rebellebiker View PostCiao ragazzi/e!
Dopo un periodo infinito sto finalmente pianificando le tanto agognate ferie, e volevo chiedervi qualche consiglio: pensavo di andare a fare il giro dell’Abruzzo o dell’Austria. Qualcuno di voi l’ha fatto e saprebbe darmi qualche consiglio/meta imperdibile? Perché sto cercando un po’ di strade e intenera, ma ce ne sono talmente tanti che non saprei quali scegliere! Potete aiutarmi voi?
Comment
-
Ahahahha aspetto con ansia la multa allora...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn Austria ci passo almeno una volta al mese e te la sconsiglio .
E' bellissima ma è la copia della svizzera come multe e persecuzione moto/auto.
Il rischio è solo quello (ed eventualmente i costi un pò alti per alloggi ma quello è relativo)
Io lo sto chiamando "gioco a premi" perchè fatico molto a percorrere autostrade o centro città senza multe.
Occorre MOLTA più attenzione ai cartelli che alla guida .
Comment
-
Anni fa avrei consigliato le alpi ma sentendo in giro pare ci sia un pò una persecuzione alle moto ...
A sto punto proverei abruzzo o più a sud o magari anche entro terra sardo dove (PENSO) ci sia meno accanimento verso il sano "dare gass"
Potrei dirti anche che in Portogallo o Andalusia ho percorso strade in auto mangiandomi le mani per non essere in moto !
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 27
- Femmina
- 398
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
alla fine sono partita e sono andata in Abruzzo e devo dire che penso che sia stata una delle mete in assoluto più belle che io abbia mai fatto e vissuto in moto! campo imperatore è da togliere in fiato, se ci dovresti andare ti prego trascorrete una notte lì perché la vista al mattino senza niente nessuno intorno e mozzafiato!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnni fa avrei consigliato le alpi ma sentendo in giro pare ci sia un pò una persecuzione alle moto ...
A sto punto proverei abruzzo o più a sud o magari anche entro terra sardo dove (PENSO) ci sia meno accanimento verso il sano "dare gass"
Potrei dirti anche che in Portogallo o Andalusia ho percorso strade in auto mangiandomi le mani per non essere in moto !
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 27
- Femmina
- 398
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Ah beh sarebbe stato sicuramente un consiglio apprezzatissimo però purtroppo l’ho già vista, e dico e sottolineo purtroppo proprio perché la Corsica è stata talmente bella che vorrei poterla rivedere per la prima volta di nuovoOriginally posted by brucche View Postho visto solo ora il tuo post altrimenti ti avrei consigliato la Corsica…Comunque vedo che alla fine sei rimasta soddisfatta e questo è quello che conta…
Comment
X

Comment