Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli di viaggio!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Jiji-biker View Post
    Castelluccio d Norcia , campo imperatore, le gole del sagittario , scanno … se vai a vedere il racconto del mio viaggio su Instagram ci sono tutti i nomi dei posti ..
    Fantastico grazie mille! Vado a vedere subito

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Rebellebiker View Post
      Ciao ragazzi/e!
      Dopo un periodo infinito sto finalmente pianificando le tanto agognate ferie, e volevo chiedervi qualche consiglio: pensavo di andare a fare il giro dell’Abruzzo o dell’Austria. Qualcuno di voi l’ha fatto e saprebbe darmi qualche consiglio/meta imperdibile? Perché sto cercando un po’ di strade e intenera, ma ce ne sono talmente tanti che non saprei quali scegliere! Potete aiutarmi voi?
      Austria ti posso dire che Innsbruck merita tanto. E poi la Sacher...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        In Austria ci passo almeno una volta al mese e te la sconsiglio .
        E' bellissima ma è la copia della svizzera come multe e persecuzione moto/auto.

        Il rischio è solo quello (ed eventualmente i costi un pò alti per alloggi ma quello è relativo)

        Io lo sto chiamando "gioco a premi" perchè fatico molto a percorrere autostrade o centro città senza multe.
        Occorre MOLTA più attenzione ai cartelli che alla guida .
        Ahahahha aspetto con ansia la multa allora...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Rebellebiker View Post

          Fantastico grazie mille! Vado a vedere subito
          Figurati 😘😘🏍️✌️

          Comment


          • Font Size
            #20
            Anni fa avrei consigliato le alpi ma sentendo in giro pare ci sia un pò una persecuzione alle moto ...

            A sto punto proverei abruzzo o più a sud o magari anche entro terra sardo dove (PENSO) ci sia meno accanimento verso il sano "dare gass"

            Potrei dirti anche che in Portogallo o Andalusia ho percorso strade in auto mangiandomi le mani per non essere in moto !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pheel View Post
              Ahahahha aspetto con ansia la multa allora...
              Di norma arriva dopo 1 mese o 2

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Anni fa avrei consigliato le alpi ma sentendo in giro pare ci sia un pò una persecuzione alle moto ...

                A sto punto proverei abruzzo o più a sud o magari anche entro terra sardo dove (PENSO) ci sia meno accanimento verso il sano "dare gass"

                Potrei dirti anche che in Portogallo o Andalusia ho percorso strade in auto mangiandomi le mani per non essere in moto !
                alla fine sono partita e sono andata in Abruzzo e devo dire che penso che sia stata una delle mete in assoluto più belle che io abbia mai fatto e vissuto in moto! campo imperatore è da togliere in fiato, se ci dovresti andare ti prego trascorrete una notte lì perché la vista al mattino senza niente nessuno intorno e mozzafiato!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ho visto solo ora il tuo post altrimenti ti avrei consigliato la Corsica…Comunque vedo che alla fine sei rimasta soddisfatta e questo è quello che conta…

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by brucche View Post
                    ho visto solo ora il tuo post altrimenti ti avrei consigliato la Corsica…Comunque vedo che alla fine sei rimasta soddisfatta e questo è quello che conta…
                    Ah beh sarebbe stato sicuramente un consiglio apprezzatissimo però purtroppo l’ho già vista, e dico e sottolineo purtroppo proprio perché la Corsica è stata talmente bella che vorrei poterla rivedere per la prima volta di nuovo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X