ciao ragazzi sapete dirmi un bel giretto in toscana da fare con la mia moto, dato che io pur essendo toscano non mi sono mai spostato dalle mie zone e sono poco a conoscenza dei miei sicuramente bellissimi dintorni
.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un bel giretto in toscana
Collapse
X
-
Oh GRULLO!!!! Scusami, ma me l'hai proprio servita...Originally posted by Giahomino View Postciao ragazzi sapete dirmi un bel giretto in toscana da fare con la mia moto, dato che io pur essendo toscano non mi sono mai spostato dalle mie zone e sono poco a conoscenza dei miei sicuramente bellissimi dintorni
.
-
quoto massiOriginally posted by massirsv View Posttanti... cerca i passi...... futa, raticosa, calla, colla, giogo, croce ai mori...
giahomo prendi la superstrada per venire a firenze e dai l? puoi scegliere quello che vuoi...io altre a quelli citati da massi, ti aggiungo consuma con passo dello spino...imperdibile..in pi? passo dei mandrioli e chi pi? ne ha ne metta!!
Comment
-
Vabbè allora iniziamo a mettere i puntini sulle i
La Calla
Via Maggio
Bocca Seriola
Lo Spino
La Pistoiese
La Volterrana!!!!!!!
Futa
Giogo
Muraglione
Passo dei Mandrioli
.
.
.
.
.
Insomma che vuoi fare?
Partiiiii sei sempre li?
cmq poi dipende anche da cosa vuoi fare, anche un bel giretto nel Senese non è niente male, non ti fai i passi appenninici ma ti gusti le bellissime curve rotonde delle crete senesi.
Comment
-
a quali ti riferisci? Una ? la sinistra in salita (andando verso Londa), vero?Originally posted by massirsv View Postle due curve valgono tutto il passo!!

P.s. ... per me come il Muro non ce n'?!!
P.s2... sono in ferie fino a gioved?... Se il tempo acconsente mi faccio qualche KM infrasettimanale....

Comment
-
-
Originally posted by Gabri44 View PostVabbè allora iniziamo a mettere i puntini sulle i
La Calla la parte toscana del bosco voto 7 quella romagnola voto 6 spesso è + sporca di una strada normale
Via Maggiotroppo pattugliata,era uno spettacolo ora è malmessa di asfalto dalla romagna
Bocca Seriola è in umbria
ma è la strada + veloce che ci sia
,anche una delle + pattugliate nei w.e.
Lo Spinoil top c è di tutto il lento e il veloce,cè poca municipalotta e il grip è ottimo
croce a mori o londa il parcogiochi dei sogni ,come x lo spino,c è di tutto dal lento al velocissimo
consuma breve come tratto,molto troppo traffico di auto e camion
il tratto è un misto molto bello
La Pistoiesenon conosco
La Volterrana!!!!!!!non conosco cosi bene
Futa/raticosa non conosco bene,pattugliatissima
Giogonon conosco bene
Muraglionecome x via maggio piena i muncipale incazz neri,+ lenta di via maggio,+ bello il breve tratto toscano...sopravvalutata x me
Passo dei Mandriolilento e stretto,è un buon rodaggio
.
."
.le piu "tecniche" senza dubbio sono via maggio e il muraglione....tutte le altre chi piu chi meno possono essere fatte ad andatura divertente anche se non si sono mai viste
.
.
te prendi come riferimento STIA
e da li parti x farli quasi tutti !!!!
Last edited by bosco_RR; 19-06-09, 20:04.
Comment
-
visto che ognuno ha espresso opinioni...io ti metto come il top 3 passi!!
calla....falla perch? merita...a salire c'? un curvone a sinistra che se non gratti anche il gomito vuol dire che sei con un mezzo a 4 ruote
croce ai mori....mettiti il preservativo prima di farla
sicuramente in cima sarai venuto pi? volte
lo spino...calla+croce ai mori insieme!!!
Comment
X

Comment