Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox sulla milano-meda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by polsogrippato View Post
    Io mi domando come possa essere lecito poter abbassare i limiti di velocit?, a proprio piacimento, di ben 40 km/h, x di + in un tratto rettilineo, solo x piazzarci un autovelox...
    ho firmato la petizione.
    La "scusa" ? la mancanza di fondi per sistemare quel tratto di strada, da Bovisio a Varedo.

    Per fare multe su quella strada basterebbe piantare qualche velox, da Lentate fino a Cormano....

    Ciao!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by insane_2k View Post
      La "scusa" ? la mancanza di fondi per sistemare quel tratto di strada, da Bovisio a Varedo.

      Per fare multe su quella strada basterebbe piantare qualche velox, da Lentate fino a Cormano....

      Ciao!
      Beh che i velox in Italia fossero solo per far cassa si sapeva ma hanno sempre prodigato che la cosa fosse per la tutela della nostra incolumit? .

      Adesso invece che palesino cosi sfacciatamente che sono messi per spillare soldi ... in tutta onest? mi infastidisce non poco

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io l' ho percorsa , durante le ferie , 2 volte in auto , fino a Paderno per prendere la tangenziale nord x Venezia , ma sinceramente non ho fatto caso hai cartelli di limite .
        Nel caso fossi stato preso ( a parte il fatto che non ricordo la velocita' a cui andavo ) dopo quanto potrebbe arrivare una ipotetica multa ?
        E' ancora valida la legge che dopo 3 mesi la multa va diciamo " in prescrizione " ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          A me risulta fossero 6 i mesi ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            quindi per andare all'Albert ora mi tocca allungare con la bretella per Como...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by jude View Post
              Io l' ho percorsa , durante le ferie , 2 volte in auto , fino a Paderno per prendere la tangenziale nord x Venezia , ma sinceramente non ho fatto caso hai cartelli di limite .
              Nel caso fossi stato preso ( a parte il fatto che non ricordo la velocita' a cui andavo ) dopo quanto potrebbe arrivare una ipotetica multa ?
              E' ancora valida la legge che dopo 3 mesi la multa va diciamo " in prescrizione " ?
              Il termine di prescrizione ? di 150giorni per le infrazioni commesse prima del 13/8/2010 e di 90 giorni per quelle commesse dopo.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Il termine di prescrizione ? di 150giorni per le infrazioni commesse prima del 13/8/2010 e di 90 giorni per quelle commesse dopo.
                Percio' io ci sono passato il 17 , dovrei aspettarmi una contravvenzione entro 90 giorni ...........giusto ?
                Come mai ci sono queste 2 differenze :150 prima del 13/8 e 90 dopo il 13/8 ?

                Comment

                X
                Working...
                X