Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mie alpi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ecco purtroppo no...stavo un p? di fretta e dovevo tornare indietro...
    Al prossimo giro si fa anche quella
    fidati che merita...il pezzo dall'incrocio a valle fino al lago di lagolo ? da adrenalina pura sia in salita che in discesa...veloce e con asfalto perfetto...per me stupenda!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      fidati che merita...il pezzo dall'incrocio a valle fino al lago di lagolo ? da adrenalina pura sia in salita che in discesa...veloce e con asfalto perfetto...per me stupenda!!!!!!!!!!!!!!
      Eh Marco...fa un ben! La prossima volta portalo in giro tu che con me ha preso sonno!

Comment

• Font Size
        Complimenti hai tuoi polsi

Comment

• Font Size
          Grande Ricc?, prossima volta ci facciamo insieme il lato ovest delle alpi.

Per la ducati c'ha gi? pensato er King a mettece il carico ah aha h ah

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez View Post
            Complimenti hai tuoi polsi
            Guarda pi? che i polsi...ho le mani che ancora devono riprendere completa sensibilit? eh eh, per? ne ? valsa la pena...esperienza da riprovare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bemat View Post
              Grande Ricc?, prossima volta ci facciamo insieme il lato ovest delle alpi.

Per la ducati c'ha gi? pensato er King a mettece il carico ah aha h ah
              Quanno te pare

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                Eh Marco...fa un ben! La prossima volta portalo in giro tu che con me ha preso sonno!
                prossima volta usciamo tutti insieme allora!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  tranquillo rex, bisogna ironizzare per forza.. ducazzari tipo desmoone mica si fermano davanti a nulla .. manco quando perdono i pezzi per strada.. penZa te...

cmq bravo desmogarden, cos? son giri da fare eheheh
                  Se perdo i pezzi per strada...almeno ho la scusa per chiamarti al cellulare....e passare la notte con te a casa tua frucci frucci bau bau......

Ps:mandami il numero di cell via pm piuttosto

Comment

• Font Size
                    che perde i pezzi per strada dicevo dell'altro desmo..

ok, ti mando il cell
                    chiamami
                    cos? senti la mia voce soave...
                    quando mando a fare in c :gaen:

Comment

• Font Size
                      che perde i pezzi per strada dicevo dell'altro desmo..
                      Io non perdo pezzi...mi alleggerisco come fanno i razzi vettori

Comment

• Font Size
                        C'? il Nurburgring che mi frulla in testa da quando sono tornato
                        Il Rign in moto secondo me non ? sto gran che ... molto meglio in auto !

Bel giro ! In pratica noi che abitiamo al nord ce li facciamo domenicalmente (qualche fortuna anche a noi eh ! )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Il Rign in moto secondo me non ? sto gran che ... molto meglio in auto !

Bel giro ! In pratica noi che abitiamo al nord ce li facciamo domenicalmente (qualche fortuna anche a noi eh ! )
                          Infatti c'avete un gran culo
                          Per quanto alla fine immagino che per GUIDARE ci saranno sicuramente altri passi da fare, stelvio, rombo e gavia sono molto panoramici ma poco da guida (fare tornanti a 2000 metri senza guardrail non ? che sia il massimo della sicurezza eh eh).
                          Capiteranno SICURAMENTE altre occasioni

Comment

• Font Size
                            Infatti c'avete un gran culo
                            Per quanto alla fine immagino che per GUIDARE ci saranno sicuramente altri passi da fare, stelvio, rombo e gavia sono molto panoramici ma poco da guida (fare tornanti a 2000 metri senza guardrail non ? che sia il massimo della sicurezza eh eh).
                            Capiteranno SICURAMENTE altre occasioni
                            Eh ormai io che ci siano e meno i guard-rail , per strada non "tiro" pi? da anni ormai . Lo stelvio per? continua a non piacermi comunque

Anzi , a dire il vero non tiro manco in pista dal momento che l'ultima domenica a Monza ho fatto 83 giri senza prendere manco un tempo

Ormai antepongo la mia incolumit? alla moto ... e mi diverto uguale ! Anche perch? tu sei passato in settimana ma nei we passare in quelle strade e non prendere multe o ritiri ? fortuna liquida

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Eh ormai io che ci siano e meno i guard-rail , per strada non "tiro" pi? da anni ormai . Lo stelvio per? continua a non piacermi comunque

Anzi , a dire il vero non tiro manco in pista dal momento che l'ultima domenica a Monza ho fatto 83 giri senza prendere manco un tempo

Ormai antepongo la mia incolumit? alla moto ... e mi diverto uguale ! Anche perch? tu sei passato in settimana ma nei we passare in quelle strade e non prendere multe o ritiri ? fortuna liquida

Immaginavo, per questo sono partito di luned?...e cmq di pattuglie in giro ne abbiamo incontrate con Aciachi.
                              Lo stelvio chiaramente non ? da GUIDA...per? ? molto affascinante come ambientazione, devo dire che lo scorso anno in bici ? stato pi? emozionante...per? ha sempre il suo fascino

Comment

• Font Size
                                la pizza era BBona, il vino pure.. ma grappa BLEAHHHHHHHHH
                                Pizza e vino ?

Solo una volta l'ho visto fare

Comment

X
                                Working...
                                X