Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le mie alpi
Collapse
X
-
Eh Marco...fa un ben! La prossima volta portalo in giro tu che con me ha preso sonno!Originally posted by marco_vicenza View Postfidati che merita...il pezzo dall'incrocio a valle fino al lago di lagolo ? da adrenalina pura sia in salita che in discesa...veloce e con asfalto perfetto...per me stupenda!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Grande Ricc?, prossima volta ci facciamo insieme il lato ovest delle alpi.
Per la ducati c'ha gi? pensato er King a mettece il carico ah aha h ah
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Se perdo i pezzi per strada...almeno ho la scusa per chiamarti al cellulare....e passare la notte con te a casa tua frucci frucci bau bau......Originally posted by danystoner View Posttranquillo rex, bisogna ironizzare per forza.. ducazzari tipo desmoone mica si fermano davanti a nulla
.. manco quando perdono i pezzi per strada.. penZa te... 
cmq bravo desmogarden, cos? son giri da fare eheheh
Ps:mandami il numero di cell via pm piuttosto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Il Rign in moto secondo me non ? sto gran che ... molto meglio in auto !Originally posted by desmoricky View PostC'? il Nurburgring che mi frulla in testa da quando sono tornato
Bel giro ! In pratica noi che abitiamo al nord ce li facciamo domenicalmente
(qualche fortuna anche a noi eh !
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Infatti c'avete un gran culoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostIl Rign in moto secondo me non ? sto gran che ... molto meglio in auto !
Bel giro ! In pratica noi che abitiamo al nord ce li facciamo domenicalmente
(qualche fortuna anche a noi eh !
)
Per quanto alla fine immagino che per GUIDARE ci saranno sicuramente altri passi da fare, stelvio, rombo e gavia sono molto panoramici ma poco da guida (fare tornanti a 2000 metri senza guardrail non ? che sia il massimo della sicurezza eh eh).
Capiteranno SICURAMENTE altre occasioni
Comment
-
Eh ormai io che ci siano e meno i guard-rail , per strada non "tiro" pi? da anni ormai . Lo stelvio per? continua a non piacermi comunqueOriginally posted by desmoricky View PostInfatti c'avete un gran culo
Per quanto alla fine immagino che per GUIDARE ci saranno sicuramente altri passi da fare, stelvio, rombo e gavia sono molto panoramici ma poco da guida (fare tornanti a 2000 metri senza guardrail non ? che sia il massimo della sicurezza eh eh).
Capiteranno SICURAMENTE altre occasioni

Anzi , a dire il vero non tiro manco in pista dal momento che l'ultima domenica a Monza ho fatto 83 giri senza prendere manco un tempo
Ormai antepongo la mia incolumit? alla moto ... e mi diverto uguale ! Anche perch? tu sei passato in settimana ma nei we passare in quelle strade e non prendere multe o ritiri ? fortuna liquida
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Immaginavo, per questo sono partito di luned?...e cmq di pattuglie in giro ne abbiamo incontrate con Aciachi.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ormai io che ci siano e meno i guard-rail , per strada non "tiro" pi? da anni ormai . Lo stelvio per? continua a non piacermi comunque
Anzi , a dire il vero non tiro manco in pista dal momento che l'ultima domenica a Monza ho fatto 83 giri senza prendere manco un tempo
Ormai antepongo la mia incolumit? alla moto ... e mi diverto uguale ! Anche perch? tu sei passato in settimana ma nei we passare in quelle strade e non prendere multe o ritiri ? fortuna liquida

Lo stelvio chiaramente non ? da GUIDA...per? ? molto affascinante come ambientazione, devo dire che lo scorso anno in bici ? stato pi? emozionante...per? ha sempre il suo fascino
Comment
X

Comment