Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto degli itinerari estivi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by bingo51 View Post
    [/COLOR]

    se sei da torino,.... allora tu stai scherzando


    varda qu?


    Indicazioni stradali per landeck - Google Maps
    quella nella foto ? la strada che arriva a Landeck o la strada comincia da li?
    Perch? se Landeck ? il punto finale, forse forse riusciamo a farla in giornata senza che gli amici si lamentino!

    PS: come faccio a trasformare la tua mappa in itinerario con distanze e tempi, senza doverlo rifare???

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by robik View Post
      quella nella foto ? la strada che arriva a Landeck o la strada comincia da li?
      Perch? se Landeck ? il punto finale, forse forse riusciamo a farla in giornata senza che gli amici si lamentino!

      PS: come faccio a trasformare la tua mappa in itinerario con distanze e tempi, senza doverlo rifare???
      vai su maps ,indicazioni stradali,scrivi Legnano,secondo rigo landeck.
      sulle opzioni (sotto)scegli "evita autostrade e pedaggi "

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by robik View Post
        quella nella foto ? la strada che arriva a Landeck o la strada comincia da li?
        Perch? se Landeck ? il punto finale, forse forse riusciamo a farla in giornata senza che gli amici si lamentino!

        PS: come faccio a trasformare la tua mappa in itinerario con distanze e tempi, senza doverlo rifare???
        evoil?.
        vai su maps ,indicazioni stradali,scrivi LEGNANO,secondo rigo landeck.
        sulle opzioni (sotto)scegli "evita autostrade e pedaggi "

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by bingo51 View Post
          evoil?.
          vai su maps ,indicazioni stradali,scrivi LEGNANO,secondo rigo landeck.
          sulle opzioni (sotto)scegli "evita autostrade e pedaggi "
          per? cos? lo rifaccio da zero! io mi chiedevo, dato il link di un itinerario con pi? tappe, se c'era il modo di ottenere le indicazioni stradali senza rifarlo ex novo.

          Ad esempio, questo ? parte del giro fatto in Corsica.
          Perch? ne manca un pezzo? Come faccio a ottenere le indicazioni stradali?

          Corsica D2 - Google Maps

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by robik View Post
            per? cos? lo rifaccio da zero! io mi chiedevo, dato il link di un itinerario con pi? tappe, se c'era il modo di ottenere le indicazioni stradali senza rifarlo ex novo.

            Ad esempio, questo ? parte del giro fatto in Corsica.
            Perch? ne manca un pezzo? Come faccio a ottenere le indicazioni stradali?

            Corsica D2 - Google Maps

            E' bella la strada anche da corte a calacuccia!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by paolo25 View Post
              E' bella la strada anche da corte a calacuccia!!
              cavolo, non l'abbiam fatta!
              quello postato era il giro del 1o giorno.
              il secondo giorno abbiam fatto da Ajaccio a Bastia via Corte (spettacolo, soprattutto la prima parte) e il giro del dito in senso antiorario, poi ci siamo imbarcati verso casa.

              Ma che mi dite di.........Capo Nord????
              Ieri finalmente il mio socio ? passato dalla F800R all'MTS quindi non ci sono pi? scuse!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by robik View Post
                cavolo, non l'abbiam fatta!
                quello postato era il giro del 1o giorno.
                il secondo giorno abbiam fatto da Ajaccio a Bastia via Corte (spettacolo, soprattutto la prima parte) e il giro del dito in senso antiorario, poi ci siamo imbarcati verso casa.

                Ma che mi dite di.........Capo Nord????
                Ieri finalmente il mio socio ? passato dalla F800R all'MTS quindi non ci sono pi? scuse!

                per vedere una ducati a capo nord e' perche sei entrato in un concessionario ducati, avevipiu speranza con la F800!!!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  per vedere una ducati a capo nord e' perche sei entrato in un concessionario ducati, avevipiu speranza con la F800!!!
                  noooooo, non mi dire cos?! anche perch? saremmo 2 MTS e 1 tiger 800.
                  vuoi forse dire che noi ducatari ci terremo compagnia a vicenda sul carro attrezzi???

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by robik View Post
                    noooooo, non mi dire cos?! anche perch? saremmo 2 MTS e 1 tiger 800.
                    vuoi forse dire che noi ducatari ci terremo compagnia a vicenda sul carro attrezzi???

                    bene cosi dimostrate che se si incontrano 2 ducati a capo nord non si e' entrati in un conce, pero' vogliamo le foto!!!
                    Grandi primo o poi vorrei andarci anche io!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      bene cosi dimostrate che se si incontrano 2 ducati a capo nord non si e' entrati in un conce, pero' vogliamo le foto!!!
                      Grandi primo o poi vorrei andarci anche io!
                      Il tiger-munito si diletta nello scattare foto a nastro e io mi sto attrezzando!
                      Periodo ipotizzato tra met? luglio e met? agosto, adesso dobbiamo solo metterci tutti e tre davanti ad una birra e metter gi? itinerario e date!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        fermatevi a una birra altrimenti invece di arrivare a capo nord chissa' dove finite!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X