Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tra l'altro ero pure a casa dal 20 aprile fino a giorno 2 maggio, pirlone...ci scappava birrozza e girozzo (anche se dovresti vergognarti ad uscire CON ME e con la 999 )
Se avessi letto tutto avresti capito che non sono pi? venuto gi?
Compatibilmente coi prezzi, pensavamo di stare in Sicilia 15 giorni, spostandoci di citt? in citt? (indicativamente max. 3 alloggi diversi).
Obiettivo: va bene vedere luoghi belli/storici/CULturali/ecc...ecc...ma io amo il mare! quindi puntiamo ad unire le 2 cose e ad evitare sfacchinate per vedere tutto e di pi?!
Premesso questo: il giro da me indicato in 2 settimane (prendendosela comoda) ? fattibile o ? troppo tirato?
Nel primo caso, mi consigliate le citt?/zone migliori dove soggiornare?
Nel secondo caso, mi consigliate cosa segare dal suddetto giro?
Compatibilmente coi prezzi, pensavamo di stare in Sicilia 15 giorni, spostandoci di citt? in citt? (indicativamente max. 3 alloggi diversi).
Obiettivo: va bene vedere luoghi belli/storici/CULturali/ecc...ecc...ma io amo il mare! quindi puntiamo ad unire le 2 cose e ad evitare sfacchinate per vedere tutto e di pi?!
Premesso questo: il giro da me indicato in 2 settimane (prendendosela comoda) ? fattibile o ? troppo tirato?
Nel primo caso, mi consigliate le citt?/zone migliori dove soggiornare?
Nel secondo caso, mi consigliate cosa segare dal suddetto giro?
Grazie!
Ti rispondo dopo con calma..da li tappa obbligata etna, bronte e strade che scollinano sul versante tirrenico (zone mie)
Ma io ti consiglierei i primi due-tre giorni li in loco con tappe a noto prima e poi a giardini e taormina
Dopo zone etnee e scollinamento sul versante tirrenico con tappe a milazzo, tindari e se vuoi una giornata in giro per le eolie con un' imbarcazione che vi fa vedere di tutto (partenza milazzo)
Prosegui lungo la statale in direzione capo d'orlando (sosta breve), poi cefal? (mezza giornata io la perderei) e dopo ancorana palermo (e qui intervengono gli zulu locali )
Ps i palemmmmmitani ti insulteranno anche solo per il fatto che atterri a mammoriland (ct)
Ti rispondo dopo con calma..da li tappa obbligata etna, bronte e strade che scollinano sul versante tirrenico (zone mie)
Ma io ti consiglierei i primi due-tre giorni li in loco con tappe a noto prima e poi a giardini e taormina
Dopo zone etnee e scollinamento sul versante tirrenico con tappe a milazzo, tindari e se vuoi una giornata in giro per le eolie con un' imbarcazione che vi fa vedere di tutto (partenza milazzo)
Prosegui lungo la statale in direzione capo d'orlando (sosta breve), poi cefal? (mezza giornata io la perderei) e dopo ancorana palermo (e qui intervengono gli zulu locali )
Ps i palemmmmmitani ti insulteranno anche solo per il fatto che atterri a mammoriland (ct)
Inviato dal mio GT-N7000
Perfetto, attendo aggiornamenti!
Per quanto riguarda la scelta dell'aeroporto.......Catania ? servita meglio di Palermo! E adesso, scatenate l'inferno!
prenotato dal 10 al 20/08 vicino a Trapani... solo di traghetto da Genova mi ? costato mezzo rene :gaen: ma con la mia belva di 18 mesi sarebbe impensabile farsi 1600 km, nemmeno in 2 giorni
Comment