Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sicilia...Estate 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    terrrrroni di merda
    minGhia se quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      testina di minGhia, contattarmi no, eh?

tra l'altro ero pure a casa dal 20 aprile fino a giorno 2 maggio, pirlone...ci scappava birrozza e girozzo (anche se dovresti vergognarti ad uscire CON ME e con la 999 )

Se avessi letto tutto avresti capito che non sono pi? venuto gi?

Sallavalo, supermegatesta di mingGhia :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        Se avessi letto tutto avresti capito che non sono pi? venuto gi?

Sallavalo, supermegatesta di mingGhia :gaen:
        qui in nordaVriGa GaBiamo solo Gi? che vogliamo

e comunque ? stato periodo di merd@, meteorologicamente parlando

ergo, non ti sei perso un Gazzo

Comment

• Font Size
          Mentre mi leggo le 19 pagine precedenti vi chiederei un consiglio sul percorso suggeritomi per quest'estate (partenza e ritorno su Catania).
          da Aeroporto di Catania - Fontanarossa a Aeroporto di Catania - Fontanarossa - Google Maps (non son riuscito ad inserire la mappa )

Compatibilmente coi prezzi, pensavamo di stare in Sicilia 15 giorni, spostandoci di citt? in citt? (indicativamente max. 3 alloggi diversi).
          Obiettivo: va bene vedere luoghi belli/storici/CULturali/ecc...ecc...ma io amo il mare! quindi puntiamo ad unire le 2 cose e ad evitare sfacchinate per vedere tutto e di pi?!

Premesso questo: il giro da me indicato in 2 settimane (prendendosela comoda) ? fattibile o ? troppo tirato?
          Nel primo caso, mi consigliate le citt?/zone migliori dove soggiornare?
          Nel secondo caso, mi consigliate cosa segare dal suddetto giro?

Grazie!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robik View Post
            Mentre mi leggo le 19 pagine precedenti vi chiederei un consiglio sul percorso suggeritomi per quest'estate (partenza e ritorno su Catania).
            da Aeroporto di Catania - Fontanarossa a Aeroporto di Catania - Fontanarossa - Google Maps (non son riuscito ad inserire la mappa )

Compatibilmente coi prezzi, pensavamo di stare in Sicilia 15 giorni, spostandoci di citt? in citt? (indicativamente max. 3 alloggi diversi).
            Obiettivo: va bene vedere luoghi belli/storici/CULturali/ecc...ecc...ma io amo il mare! quindi puntiamo ad unire le 2 cose e ad evitare sfacchinate per vedere tutto e di pi?!

Premesso questo: il giro da me indicato in 2 settimane (prendendosela comoda) ? fattibile o ? troppo tirato?
            Nel primo caso, mi consigliate le citt?/zone migliori dove soggiornare?
            Nel secondo caso, mi consigliate cosa segare dal suddetto giro?

Grazie!
            Ti rispondo dopo con calma..da li tappa obbligata etna, bronte e strade che scollinano sul versante tirrenico (zone mie)

Ma io ti consiglierei i primi due-tre giorni li in loco con tappe a noto prima e poi a giardini e taormina

Dopo zone etnee e scollinamento sul versante tirrenico con tappe a milazzo, tindari e se vuoi una giornata in giro per le eolie con un' imbarcazione che vi fa vedere di tutto (partenza milazzo)

Prosegui lungo la statale in direzione capo d'orlando (sosta breve), poi cefal? (mezza giornata io la perderei) e dopo ancorana palermo (e qui intervengono gli zulu locali )

Ps i palemmmmmitani ti insulteranno anche solo per il fatto che atterri a mammoriland (ct)

Inviato dal mio GT-N7000

Comment

• Font Size
              Ti rispondo dopo con calma..da li tappa obbligata etna, bronte e strade che scollinano sul versante tirrenico (zone mie)

Ma io ti consiglierei i primi due-tre giorni li in loco con tappe a noto prima e poi a giardini e taormina

Dopo zone etnee e scollinamento sul versante tirrenico con tappe a milazzo, tindari e se vuoi una giornata in giro per le eolie con un' imbarcazione che vi fa vedere di tutto (partenza milazzo)

Prosegui lungo la statale in direzione capo d'orlando (sosta breve), poi cefal? (mezza giornata io la perderei) e dopo ancorana palermo (e qui intervengono gli zulu locali )

Ps i palemmmmmitani ti insulteranno anche solo per il fatto che atterri a mammoriland (ct)

Inviato dal mio GT-N7000
              Io insulto te perch? sei mammoriANO!

Comment

• Font Size

Inviato dal mio GT-N7000
                Perfetto, attendo aggiornamenti!

Per quanto riguarda la scelta dell'aeroporto.......Catania ? servita meglio di Palermo! E adesso, scatenate l'inferno!

Comment

• Font Size

Per quanto riguarda la scelta dell'aeroporto.......Catania ? servita meglio di Palermo! E adesso, scatenate l'inferno!
                  Pure Trapani a momenti lo ?, non c'? niente da scatenare!

Comment

• Font Size

ADDIO :gaen:

Comment

• Font Size
                      non vedo l'ora di squartare SkyMinkia e KingMinkia e mangiarmi un ottimo panino con la loro meuza.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        non vedo l'ora di squartare SkyMinkia e KingMinkia e mangiarmi un ottimo panino con la loro meuza.
                        Non ti preoccupare che poi ti do il mio "caddozzo di sasizza" da addentare :giulius:

Comment

• Font Size
                          ....siete una manica di "ciolle" carute :gaen:

Comment

• Font Size
                            prenotato dal 10 al 20/08 vicino a Trapani... solo di traghetto da Genova mi ? costato mezzo rene :gaen: ma con la mia belva di 18 mesi sarebbe impensabile farsi 1600 km, nemmeno in 2 giorni

africa arrivo
                            Last edited by Potanik74; 08-07-13, 09:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Non ti preoccupare che poi ti do il mio "caddozzo di sasizza" da addentare :giulius:
                              Leggo e mi unisco caddozzi a mai finire uahauhuahuahuahua

Non mi toccate i picciotti

Comment

• Font Size
                                ps: VA TASTALU

Comment

X
                                Working...
                                X