Originally posted by Potanik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sicilia...Estate 2013
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
? un posto spettacolare....io non ci vado da anni perch? sto in un posto di mare, quindi dopo che ci sono andato per tanto tempo.....ora non mi attira pi? cos? tanto...per? per chi viene da fuori, ? una tappa fissaOriginally posted by Potanik74 View Poste pecch? vuoi mandare amm? a scappello ?? :gaen:
ammazzati

Comment
-
io sono incastrato per motivi di lavoro (almeno) fino alla settimana prossima qui in Calabria..quindi dubito di poterci essereOriginally posted by Potanik74 View Postciccio basticcio... ma ti fai trovare una volta a pranzo x mangiare insieme polenta e osei o altro cibo tipico siCULO ??
Comment
-
osnia peccato...
sky io ci sono (con moglie e figghia) ma oggi ? l'ultimo giorno credo che mi collego, da domani taglio i ponti con il ueb
lascio li mio cell a TheKing che mi pare il meno ricchione di tutti
Comment
-
alura: FORSE
e sottolineo FORSE
potrei farei una scappatina ma ? SICURO che per il pranzo non ci sono (domenica ho impegni di natura lavorativa e devo partire la mattina presto per rientrare in CalaBBBBria)
se mi riesco a liberare stasera sar? in SiCULIa venerd? e sabato
se riuscite ad organizzare mezza cazzata (anche solo per un aperitivo o una birra) mi sciroppo sti 500 km circa (non sto scherzando
) magari in moto 
p.s. confermo nel pomeriggio se effettivamente mi riesco a liberare domani e dopodomani
Comment
X

Comment