per i prezzi non so darvi una mano visto che io ho sempre preso cabina doppia ed imbarco moto....di solito andata e ritorno intorno alle 120€
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sicilia...Estate 2013
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Asp, io ti parlo periodo WDW....e poi se sei residente a palermo ci sono agevolazoni.....ah, piccolo conisglio, non attenetivi tanto a quello che dice il sito, se andate alla biglietteria di persona, esce sempre qualche cazzatina che vi fa abbassare i costoOriginally posted by mandrake13 View PostMa se gi? la sola cabina st? sui 160 sola andata...alta stagione e...

Ricordo, per esempio, che proprio per il WDW2012, avevo trovato un'offerta che mi faceva pagare la cabina meno del posto poltrona.......
Comment
-
il + possibile vicino al mare ed alla citt?/paese (anche se ovviamente un agriturismo resta nell'entroterra solitamente)Originally posted by @Sky@ View PostOvvio, hai gi? visto qualcosa sul web???
Qualche richiesta o esigenza in particolare???

questo per esigenze logistiche, dato che abbiamo una bimba di 1 anno
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Io vado sempre personalmente a prendere i biglietti al porto di Civitavecchia anche un paio di mesi prima cos? mi faccio anche una passeggiata e bipasso l'agenzia....ma a meno di quello non ho mai trovato nullaOriginally posted by @Sky@ View PostAsp, io ti parlo periodo WDW....e poi se sei residente a palermo ci sono agevolazoni.....ah, piccolo conisglio, non attenetivi tanto a quello che dice il sito, se andate alla biglietteria di persona, esce sempre qualche cazzatina che vi fa abbassare i costo
Ricordo, per esempio, che proprio per il WDW2012, avevo trovato un'offerta che mi faceva pagare la cabina meno del posto poltrona.......
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostStai zitto che quando puoi torni di corsa a Favignana
PS Pota pi? tardi ti faccio l'elenco degli agriturismo qui in zona
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.Non ? vero.Originally posted by @Sky@ View PostQuoto
A 'sto giro sono stato a Levanzo. :gaen:
Se le cose non le sapete,
SALLATELE!!! :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19