Ricc?, news???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sicilia...Estate 2013
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Sciamano View Postcausa mille caxxi, non ce l'ho fatta a partire
(complice anche il meteo del kaiser!
)....sei propio il tipico cazzaro di DDG aho.....:gaen:Originally posted by Potanik74 View Postil solito bidonaro :gaen:
...
prenotato oggi, quindi ad agosto verr? a rompere i marroni nel profondo suDD
Comment
-
Xitta vicino Trapani... ho trovato un agriturismo molto carinoOriginally posted by TheKing View PostEra una domanda molto retorica in fin dei conti
Dimmi, invece, dove te ne vai???
ora sto gi? pianificando le varie gite da fare:
- segesta, selinunte e agrigento di sicuro
- ovviamente palermo + monreale
- erice, trapani e mozia sono vicinissime
... non posso esagerare perch? purtroppo moglie vuole andare ogni tanto anche in spiaggia
Comment
-
B? se volete, quando passate da queste parti (oppure quando siete a Palermo/Monreale) se vuoi fai pure un fischio che ci si vede con molto piacere!Originally posted by Potanik74 View PostXitta vicino Trapani... ho trovato un agriturismo molto carino
... non posso esagerare perch? purtroppo moglie vuole andare ogni tanto anche in spiaggia

Ahahahahahah tu dovresti farti dare la cittadinanza onoraria!Originally posted by Sciamano View Postandatevene un giorno a Favignana!

ma io non faccio testo

Comunque visto che, giustamente, volete godervi un po' di mare il consiglio non ? affatto sbagliato. Anzi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Dalla parte di Marsala o Pizzolungo...Originally posted by Potanik74 View PostXitta vicino Trapani... ho trovato un agriturismo molto carino
Comment
-
X

Comment