Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Londra..dove?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by monsterluca View Post

    londra essenzialmente fa schifo e puzza non ha pi? una sua cultura ? una miscela di razze spaventosa sembra new york
    E' uno scherzo, vero?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mandrake13 View Post
      C'? uno strano detto che ho sentito....a chi piace Londra detester? Parigi, e chi viceversa adora Parigi non piacer? Londra.... chiss? se ? vero
      verissimo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mandrake13 View Post
        C'? uno strano detto che ho sentito....a chi piace Londra detester? Parigi, e chi viceversa adora Parigi non piacer? Londra.... chiss? se ? vero
        Falso!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by monsterluca View Post
          sembra new york
          Altro posto di merda, gi?ggi?ggi?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io ti ho scritto e detto che mi ci vuol un po di tempo per andare a fondo nella discussione ma ti ho anche chiesto il periodo in cui vai e non mi hai risposto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DaveR1 View Post
              Io ti ho scritto e detto che mi ci vuol un po di tempo per andare a fondo nella discussione ma ti ho anche chiesto il periodo in cui vai e non mi hai risposto...

              escuciame....

              dovrei andare per fine mese o primi di aprile

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sono stato a Londra a inizio gennaio.
                5 giorni.
                Albergo zona earl's court, camera piccola piccola ma almeno pulita. Assolutamente non economico.
                Da vedere? Chi pi? ne ha pi? ne metta, dipende da cosa ti attira.
                Io per esempio non ho visto il cambio della guardia, non sono salito sul London Eye, ecc...
                I prezzi sono abbastanza alti per tutto. Dal mangiare alle visite...
                Metropolitana: io ho fatto la Oyster card: la carichi e in base alle tratte che fai ti scala il credito, ogni volta che esci ti mostra il credito residuo.
                Noi abbiamo usato molto le gambe, vedi molto di pi? e spendi meno.
                Qualche museo gratuito c'?, la maggior parte a pagamento.
                Malpensa - Gatwick, poi easybus (pulmino 12 posti da prenotare sul sito) che ci ha portato a 1 km circa dall'albergo. Comodo, ma arriva solo l?.
                Altro? ....boh!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bladeRRunner View Post
                  escuciame....

                  dovrei andare per fine mese o primi di aprile
                  volevi scrivere desculpame forse...

                  tre giorni son davvero pochini, OK come ti hanno consigliato la OYSTER CARD ma punterei sulla tre giorni full anziche quella ricaricabile.
                  Come voli cerca quello pi? economico, da qualunque aeroporto riesci in meno di un ora ad arrivare in centro, o con la metro o con il treno o con il bus.
                  Di hotel ne ? piena la citt? e dipende quanto vuoi investire nella comodit?, considera che sono stanze piccole, con moquette ovunque, tendenzialmente non eccellono per la pulizia e vagamente insonorizzate. Anche la zona ? del tutto ininfluente, la metro si dirama in ogni angolo... quindi scegli quello che ha il punteggio migliore in base al tuo badget...
                  Cosa vedere? anche qui dipende dalla vostra preparazione, predisposizione e sensibilit?.
                  io posso farti un bieco elenco di tutto quello che merita vedere in prima battuta e poi se vorrai potr? entrare pi? nel dettaglio, ti consiglio l'audio guida su qualunque museo o galleria d'arte, ? fondamentale per comprendere alcune sfumature che ti sfuggirebbero senz'altro.
                  Visto che mi par di capire che ? la prima volta che andate a londra farei qualcosa di molto easy per respirare un po il clima britannico della city ma prima devi dirmi se siete orientati a passarvi 3 gg per musei o volete solo girare col naso per aria

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Certo che se per alcuni Londra ? una m***a mi viene difficile capire quale sarebbe una bella citt?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Certo che se per alcuni Londra ? una m***a mi viene difficile capire quale sarebbe una bella citt?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Certo che se per alcuni Londra ? una m***a mi viene difficile capire quale sarebbe una bella citt?.
                        Vienna, Budapest, Parigi.. in europa
                        piu' vicine Roma, Venezia, Firenze... e tantissime altre in Italia

                        Londra e' per me "solo" interessante... bello e' altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Vienna, Budapest, Parigi.. in europa
                          piu' vicine Roma, Venezia, Firenze... e tantissime altre in Italia

                          Londra e' per me "solo" interessante... bello e' altro
                          Se vuoi te ne posso dire quante vuoi.Ma Londra ? una bella citt? con tutte le problematiche delle grandi citt?,c'? poco da discutere.
                          Ripeto andate a Sofia ad esempio e poi capirete cos'? una brutta citt?.
                          Oppure Atene,esclusa l'Acropoli che vale il prezzo del biglietto,? inguardabile e invivibile.
                          Last edited by Fritz11; 04-03-13, 16:29. Reason: modifica

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X