Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milano-Roma; meno autostrada possibile in due giorni di viaggio
Ecco, giustappunto: suggerisci qualche strada, TU, Signore dei Due Mondi!
Io l'ho gi? fatto....l'altra alternativa e scendere ad Arezzo/Pisa e farsi la Versilia.
Oppure tirare fino a Civitanova Marche, da li si pu? risalire fino a Foligno, Spoleto e entrare a Roma passando da Orte
Io l'ho gi? fatto....l'altra alternativa e scendere ad Arezzo/Pisa e farsi la Versilia.
Oppure tirare fino a Civitanova Marche, da li si pu? risalire fino a Foligno, Spoleto e entrare a Roma passando da Orte
No, tu avevi detto di andare a Pescara...
E poi che cacchio d'indicazioni sono: una strada, un nome, una locanda dove fermarsi...
No, tu avevi detto di andare a Pescara...
E poi che cacchio d'indicazioni sono: una strada, un nome, una locanda dove fermarsi...
Se va a Pescara deve poi passare per forza dall'autostrada che non ? che sia poi tutto st? gran bel vedere...ci ho pensato dopo.
Locanda dove fermarsi fa tappa a Porto Recanati e va a mangiare da Giacomo...ci ho mangiato il miglior pesce della mia vita.
Per dormire si fa ospitare da Davide che domande...st? li a un tiro di sputo
Piccola accortezza, se si passa per l'Abruzzo cerata a portata di mano in questo periodo perch? a ridosso del Gran Sasso il tempo cambia in 5 minuti e l'acquazzone ti piglia che manco te ne accorgi
Se va a Pescara deve poi passare per forza dall'autostrada che non ? che sia poi tutto st? gran bel vedere...ci ho pensato dopo.
Locanda dove fermarsi fa tappa a Porto Recanati e va a mangiare da Giacomo...ci ho mangiato il miglior pesce della mia vita.
Per dormire si fa ospitare da Davide che domande...st? li a un tiro di sputo
Piccola accortezza, se si passa per l'Abruzzo cerata a portata di mano in questo periodo perch? a ridosso del Gran Sasso il tempo cambia in 5 minuti e l'acquazzone ti piglia che manco te ne accorgi
Comment