Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano-Roma; meno autostrada possibile in due giorni di viaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ...non ti far sentire senn? arrivano i "puristi" e ti attaccano un pilotto che Ernesto ed Evaristo si sgrattugiano sull'asfalto
    Ecco, giustappunto: suggerisci qualche strada, TU, Signore dei Due Mondi!

Comment

• Font Size
      AH, comprese indicazioni eno-gastronomiche

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Ecco, giustappunto: suggerisci qualche strada, TU, Signore dei Due Mondi!
        Io l'ho gi? fatto....l'altra alternativa e scendere ad Arezzo/Pisa e farsi la Versilia.
        Oppure tirare fino a Civitanova Marche, da li si pu? risalire fino a Foligno, Spoleto e entrare a Roma passando da Orte

Comment

• Font Size
          Io l'ho gi? fatto....l'altra alternativa e scendere ad Arezzo/Pisa e farsi la Versilia.
          Oppure tirare fino a Civitanova Marche, da li si pu? risalire fino a Foligno, Spoleto e entrare a Roma passando da Orte
          No, tu avevi detto di andare a Pescara...
          E poi che cacchio d'indicazioni sono: una strada, un nome, una locanda dove fermarsi...

Comment

• Font Size
            No, tu avevi detto di andare a Pescara...
            E poi che cacchio d'indicazioni sono: una strada, un nome, una locanda dove fermarsi...
            Se va a Pescara deve poi passare per forza dall'autostrada che non ? che sia poi tutto st? gran bel vedere...ci ho pensato dopo.
            Locanda dove fermarsi fa tappa a Porto Recanati e va a mangiare da Giacomo...ci ho mangiato il miglior pesce della mia vita.
            Per dormire si fa ospitare da Davide che domande...st? li a un tiro di sputo
            Piccola accortezza, se si passa per l'Abruzzo cerata a portata di mano in questo periodo perch? a ridosso del Gran Sasso il tempo cambia in 5 minuti e l'acquazzone ti piglia che manco te ne accorgi
            Last edited by mandrake13; 15-04-14, 09:38.

Comment

• Font Size
              Se va a Pescara deve poi passare per forza dall'autostrada che non ? che sia poi tutto st? gran bel vedere...ci ho pensato dopo.
              Locanda dove fermarsi fa tappa a Porto Recanati e va a mangiare da Giacomo...ci ho mangiato il miglior pesce della mia vita.
              Per dormire si fa ospitare da Davide che domande...st? li a un tiro di sputo
              Piccola accortezza, se si passa per l'Abruzzo cerata a portata di mano in questo periodo perch? a ridosso del Gran Sasso il tempo cambia in 5 minuti e l'acquazzone ti piglia che manco te ne accorgi
              Vedi che quando t'impegni sei utile? Bravo!

Comment

• Font Size
                Vedi che quando t'impegni sei utile? Bravo!
                ...commoss...

Comment

• Font Size
                  'Mb??!? Sei andato? Hai incontrato? Ha' magnato?

Comment

X
                  Working...
                  X