Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coast to Coast USA (progetto 2015)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Grazie Nik

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Grazie Nik

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by specialblend_73 View Post
        se per caso pensavi al Mount Rushmore, lascia perdere, opera ingegneristica in mezzo al nulla.
        Concordo pienamente ! Io mi ci sono fermato proprio perch? passare di li e non fermarsi mi sembrava fuori luogo ... ma ? perfettamente inutile .
        Per? ci sono le grotte belle li ! E ci sono le Badlands !

        Comment


        • Font Size
          #49
          se ci capiti di sera e dormi in zona potresti andarci pomeriggio tardi al Mount Rushmore, poco prima che fa buio cos? puoi assistere al ceriominale serale che ? carino con veterani,, filamti,,inno e le faccie illuminate.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Pinzo? View Post
            visto che la nostra tessera sanitaria non ha valore negli USA, chi di voi ha fatto un'assicurazione ?

            costi ? tempistiche?
            io sempre usato Viaggisicuri soprattutto da quando hanno tolto la clausola che non copriva per attivit? sopra un certa altimetria...verifica bene nelle varie assicurazioni sto dettaglio perch? si ? spesso a quote abbastanza alte

            Comment


            • Font Size
              #51
              per i noleggi vi straconsiglio rentalcars.

              l'ho sempre usato nei miei 8 viaggi negli states e oltre ad avere i prezzi migliori ha tutte le assicurazioni necessarie e pure a franchigia 0.

              consiglio...fate preventivo online poi chiamate il call center e vedrete vi scontano ancora qualcosa

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ok stasera dovrei prenotare un suv, ci guardo!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Andata anche questa, prenotata una Ford Escape che sarebbe poi la Kuga... O similare c'? scritto... Boh basta che non mi appioppino un modello vecchiotto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Andata anche questa, prenotata una Ford Escape che sarebbe poi la Kuga... O similare c'? scritto... Boh basta che non mi appioppino un modello vecchiotto.

                    avevo prenotato anch'io l'Escape...poi per? a Los Angeles mi son trovato a scegliere nel parcheggio tra le disponibili e ho preso la Dogde Journey...che sarebbe la Freemont della Fiat...ottima macchina.
                    Non ho capito che initerario fai ma se prevedi strade bianche, nel caso l'Escape non fosse disponibile scegli comunque un'auto alta...magari anche con il 4x4...
                    Per dirti ho visitato la monument valley e quelli con auto basse faticavano un po'...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Pinzo™ View Post
                      Andata anche questa, prenotata una Ford Escape che sarebbe poi la Kuga... O similare c'? scritto... Boh basta che non mi appioppino un modello vecchiotto.
                      Nella maggior parte dei casi ? soprattutto se noleggi in zona Aereoporto te la scegli tu...una volta fate le pratiche al desk di solito poi tu mandano nel parco auto dove vai nella sezione della tua categoria e te le trovi tutte aperte con le chiavi dentro. .scegli quella che vuoi e all uscita ti registrano.

                      Mai avuto auto con pi? di 20.000 miglia e con pi? di sei mesi si vita. ..poi dipende anche da compagnia a compagnia
                      Last edited by freddy.bike; 16-05-16, 22:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        avevo prenotato anch'io l'Escape...poi per? a Los Angeles mi son trovato a scegliere nel parcheggio tra le disponibili e ho preso la Dogde Journey...che sarebbe la Freemont della Fiat...ottima macchina.
                        Non ho capito che initerario fai ma se prevedi strade bianche, nel caso l'Escape non fosse disponibile scegli comunque un'auto alta...magari anche con il 4x4...
                        Per dirti ho visitato la monument valley e quelli con auto basse faticavano un po'...
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        Nella maggior parte dei casi ? soprattutto se noleggi in zona Aereoporto te la scegli tu...una volta fate le pratiche al desk di solito poi tu mandano nel parco auto dove vai nella sezione della tua categoria e te le trovi tutte aperte con le chiavi dentro. .scegli quella che vuoi e all uscita ti registrano.
                        Mai avuto auto con pi? di 20.000 miglia e con pi? di sei mesi si vita. ..poi dipende anche da compagnia a compagnia
                        che figata sta cosa della scelta, mi piacerebbe un suv pi? "americaneggiante" per essere a tema col tour...nello specifico non abbiamo ancora pianificato bene le tappe!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          anche io fatto con columbus ..... e pagato anche io sulle 120 per 2 persone .....non succede niente ...ma se succede sei coperto ...!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Altro consiglio. ..se per caso sei li e tra quelle disponibili non trovi il modello che magari volevi prova a chiederlo e vedrai che ti diranno di provare ad aspettare anche solo dieci minuti che magari rientra uno o te lo procurano dai "vicini "...in uno dei miei viaggi dovevo fare un bel pezzo di off road impegnativo (potash road e shafer trail nello Utah) e mi serviva un modello preciso perch? era adatto agli sterrati e pure le ridotte. .ho chiesto. ..ovviamente senza dire che facevo off perch? vietato.. e in mezz'ora me l'hanno procurata senza problemi. .Negli states il cliente ? sacro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              E cmq uno dei momenti pi? belli era arrivare nel garage auto e avere magari li dieci auto e sceglierle con calma...ero in estasi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Freddy che modelli hai visto che si possono assimilare alla Kuga, oltre al Dodge ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X