Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coast to Coast USA (progetto 2015)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io ho fatto 2 volte gli states ...2 anni fa la florida ....e lo scorso anno ho fatto un tour NEVADA ARIZONA CALIFORNIA.... devi vedere assolutamente LAS VEGAS...la diga di hoover ...il gran canyon san diego la lascerei perdere completamente ...(mi son preso 2 multe li ...)....los angeles son stato anche troppo 5 giorni ....e pernottavo a western Ave....( la parte south ...) tutti dicono da evitare ...eppure io mi sono trovato molto bene ....po iho fatto il trasferimento LA- SFO e allungando un po mi sono fermato a laguna seca ...!!!! ....cmq se ti serve qualche altra info chiedi pure ....
    a proposito ...ad ottobre far? un altro giretto dalla parte EST new york ,washington DC...e niagara falls...!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Grazie a tutti ragazzi, non vedo l'ora di partire

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ivanet View Post
        devi vedere assolutamente LAS VEGAS...
        Io ci son passato due volte ... ma cosa cis arebbe da vedere ?

        Las vegas va giusto bene per fermarsi una notte quando si ? di passaggio ... ? una citt? che non ha gran che da dare secondo me ...

        Chiaro ,a meno che piaccia quel genere di vita ed attrattive (zoccole , casin? , droghe)

        Comment


        • Font Size
          #34
          penso che LV sia bella di notte per farci foto in HDR

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io ci son passato due volte ... ma cosa cis arebbe da vedere ?

            Las vegas va giusto bene per fermarsi una notte quando si ? di passaggio ... ? una citt? che non ha gran che da dare secondo me ...

            Chiaro ,a meno che piaccia quel genere di vita ed attrattive (zoccole , casin? , droghe)
            Quoto,fai la strip,guardi le fontane del Bellagio....e poi vai via.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Terribile View Post
              Quoto,fai la strip,guardi le fontane del Bellagio....e poi vai via.
              Eppure so che molti ci spenderebbero anche diversi giorni a Las Vegas

              Ognuno ha il proprio melone pieno di massa grigia per pensare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Visto che hai citato il Colorado, ci arrivi da sud e visiti i posti nella mappa (ho dimenticato la Monument Valley) , poi vai verso nord, I70 da Grand Junction verso Denver e attraversi le Rocky Mountain.

                [/url]
                Last edited by specialblend_73; 10-05-16, 11:46.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ma davvero abiti in Colorado???

                  ti ringrazio per le dritte
                  Last edited by Pinzo™; 10-05-16, 11:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Si, in questo momento sono in Italia, torno a casa (Denver) a fine Luglio, se ti piace la birra artigianale, non puoi perdere Boulder, Denver e aree limitrofe,io farei anche una visita allo stabilimento Coors a Golden (GRATIS) anche se industriale, nel tour ti danno la possibilit?' di fare un tot di assaggi, se per caso pensavi al Mount Rushmore, lascia perdere, opera ingegneristica in mezzo al nulla. Dimenticavo, sulla I70 trovi Silverthorne, ti ci puoi fermare per fare shopping, trovi un grande outlet dagli ottimi prezzi.
                    Vicino a Colorado Springs trovi Pikes Peak e Garden of the Goods.
                    Figurati a disposizione per qualsiasi cosa, se passerai a Denver in Agosto fai un fischio!
                    Last edited by specialblend_73; 10-05-16, 11:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by specialblend_73 View Post
                      Si, in questo momento sono in Italia, torno a casa (denver) a fine Luglio, se ti piace la birra artigianale, non puoi perdere Boulder, Denver e farei anche una visita allo stabilimento Coors a Golden.
                      io sono astemio, mia moglie per? adora la birra artigianale...azz...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        io sono astemio, mia moglie per? adora la birra artigianale...azz...
                        Le hai proprio tutte

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          uuuppp

                          la patente italiana ? valida per gli States ?

                          sempre guidato e noleggiato macchine....l'anno scorso tra viaggio di nozze e trasferte lavorative ci sono andato una decina di volte, sempre noleggiato e guidato auto senza alcun problema.
                          Cosa importante, quando noleggi fai copertura completa senza alcun tipo di franchigia...ma questo discorso vale per qualsiasi paese, sempre meglio spendere qualcosa in pi? ma dormire sonni tranquilli.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            secondo te 6 stati sono troppi in 3 settimane? meglio tre?
                            cio?, voglio vedere BENE la maggior parte delle attrazioni, non voglio certo passarci e via...


                            io ne ho fatti 4 in 2 settimane....partendo da dove da Los Angeles, poi Arizona, Utah, Nevada e di nuovo calfornia (san Francisco).

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              visto che la nostra tessera sanitaria non ha valore negli USA, chi di voi ha fatto un'assicurazione ?

                              costi ? tempistiche?
                              Last edited by Pinzo™; 15-05-16, 11:50.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                visto che la nostra tessera sanitaria non ha valore negli USA, chi di voi ha fatto un'assicurazione ?

                                costi ? tempistiche?

                                da fare assolutamente....se non ricordo male spesi sui 120? per 2 persone. Otre alla copertura sanitaria erano previste anche coperture per annullamento viaggio,bagagli e altre cose...

                                Ti agevolo il link di quella che ho usato io, la Columbus...comunque ce ne sono altre.

                                Assicurazione viaggi | Columbus Direct

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X