Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coast to Coast USA (progetto 2015)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    conoscete qualche buon RENT CAR che non spari cifre folli?

    sono indeciso fra il noleggiare un SUV o una cabrio stile Mustang

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ...percorrere la famosa Route 66
      ...visitare l' Area 51 e Roosvelt
      ...ammirare il famoso Grande Lago Salato
      ...vedere almeno un paio dei parchi naturali pi? importanti
      ...fare la Death Valley ed la Skywalk sul Grand Canyon
      ...vedere il Crater Lake in Oregon
      ...AGGIUNGETE VOI...
      mmh mmh

      Io stavo pianificando il mio terzo consecutivo viaggio negli USA (sono stato 6 volte ma come viaggi "miei" solo 2 . Il terzo sarebbe partito dall'Alaska ... ma ? rimandato.

      Quanto a te : Area51 e Death Valley coincidono .

      Non perderti ASSOLUTAMENTE
      *- Almeno 3-4 giorni a Yellowstone
      *- Almeno 1 giorno intero spendilo a Bonneville ... non te ne pentirai
      *- Non perderti Black Rock Desert
      *- Non perderti assolutamente Badlands
      *- Yosemite merita almeno uan giornata
      *- Brice Canyon / Antelope Canyon / White sand desert merita / Devil tower pure , Juwel cave se ti piacciono le grotte
      *- Trova il modo di farti la Iron mountain road

      Di fondo cosa cerchi in questo viaggio ?

      Se vuoi fare un giro in citt? evita los chifo di Las Vegas che non ha alcun senso , ma se non l'hai vista , un paio di giorni a S.Francisco mentre fai scorpacciate di gamberi per strada non guasta mica

      Sono grandi gli USA ... io il coast to coast lo vedo molto limitativo quindi preferisco fare "spot"

      Comment


      • Font Size
        #18
        molte delle mete che mi hai suggerito le avevo gi? segnate sulla mia "mappa" , altre sono da valutare, perch? in realt? abbiamo deciso di NON fare il C-to-C in quanto perderemmo molti bei posti, quindi scremando toccheremo California, Arizona, Utah, Colorado, Nevada e forse New Mexico...

        L'Alaska ? nei miei obiettivi, da fare insieme alla British Columbia (Canada)

        In questo viaggio cerco l'orizzonte, come in tutte le mie avventure del resto, quell'orizzonte che vedo e che mi sembra vicino ma che mai potr? raggiungere...
        Last edited by Pinzo™; 05-05-16, 17:35.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Pinzo ma cosa noleggi l??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by devilsss View Post
            Pinzo ma cosa noleggi l??
            la family voleva noleggiare un camper, ma sono pazzi, ho visto i prezzi...almeno 5000 euro + cauzione (un cifrone) + pacchetti di miglia, ed io non ho voglia di dormire su quei cosi....

            alla fine li ho convinti per due opzioni: SUV tipo Ford Explorer oppure facciamo i fighetti e ci prendiamo una Mustang decapottabile!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Tieni conto il chilometraggio : io ogni viaggio facevo circa 5-7000Km

              Tiani conto anche i ranger : tu non ne vedi in giro manco uno , sei nel deserto in mezzo al nulla , accelleri ed appena valici il limite di velocit? si materializzano i ranger con le sirene spiegate Io ho noleggiato un'auto che non mi "stimolava" ad accellerare .

              Comment


              • Font Size
                #22
                in vacanza all'estero io divento molto ma molto calmo, s? che l? ti portano anche dentro per poco

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Proverei a fare il Big Sur!
                  Io poi sono andato alla monument valley, horseshoe bend e south rim deal gran canyon... Fantastici!

                  E li feci tutti con una mustang cabrio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Tieni conto il chilometraggio : io ogni viaggio facevo circa 5-7000Km

                    Tiani conto anche i ranger : tu non ne vedi in giro manco uno , sei nel deserto in mezzo al nulla , accelleri ed appena valici il limite di velocit? si materializzano i ranger con le sirene spiegate Io ho noleggiato un'auto che non mi "stimolava" ad accellerare .
                    A me hanno fermato 2 volte nello stesso viaggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Terribile View Post
                      A me hanno fermato 2 volte nello stesso viaggio
                      Perch? volevano il tuo autografo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Perch? volevano il tuo autografo
                        Per fortuna non ho dovuto autografare
                        Io ho fatto 3 anni f? il giro California,Nevada,Utah e 2 anni f? la Florida.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          secondo te 6 stati sono troppi in 3 settimane? meglio tre?
                          cio?, voglio vedere BENE la maggior parte delle attrazioni, non voglio certo passarci e via...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            secondo te 6 stati sono troppi in 3 settimane? meglio tre?
                            cio?, voglio vedere BENE la maggior parte delle attrazioni, non voglio certo passarci e via...
                            Io in California ho fatto San Francisco,poi big sur verso sud,Monterey (Laguna Seca),LA poi Grand Canyon,Antelope Canyon,Las vegas.
                            In 2 settimane.
                            In 3 ci stai dentro alla grande,poi magari dipende dal periodo io vado sempre in inverno e esempio per Alcatraz non ho fatto nemmeno la fila idem per Antelope a mezzogiorno ( ? l'orario migliore per fare foto e vederlo)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Io in California ho fatto San Francisco,poi big sur verso sud,Monterey (Laguna Seca),LA poi Grand Canyon,Antelope Canyon,Las vegas.
                              In 2 settimane.
                              In 3 ci stai dentro alla grande,poi magari dipende dal periodo io vado sempre in inverno e esempio per Alcatraz non ho fatto nemmeno la fila idem per Antelope a mezzogiorno ( ? l'orario migliore per fare foto e vederlo)
                              Sei stato anche a San Diego...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Sei stato anche a San Diego...
                                A vedere la navema soprattutto in giro insieme
                                Non l'ho menzionata perch? ? stata una toccata e fuga.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X