Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oktoberfest 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oktoberfest 2017

    Chi andr? quest'anno????
    Io per 11ma volta,in hotel.
    Camper gi? fatto,hotel e metro gi? fatto...ultimi 5 anni hotel e a piedi in festa.
    Last edited by Terribile; 15-09-17, 22:51.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Terribile View Post
    Chi andr? quest'anno????
    Io per 11ma volta[emoji38]2:,in hotel.
    Camper gi? fatto,hotel e metro gi? fatto...ultimi 5 anni hotel e a piedi in festa.
    Cosa ci trovi di bello? [emoji3]
    Racconta un po' l'atmosfera.. i miei amici che sono andati hanno sempre ricordi un po' vaghi [emoji3]

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Cosa ci trovi di bello? [emoji3]
      Racconta un po' l'atmosfera.. i miei amici che sono andati hanno sempre ricordi un po' vaghi [emoji3]

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      Anche i miei ricordi non sono nitidi....per quello che ? bello
      Diciamo che mescolarsi con altre persone di altre nazionalit?(andiamo in stand con meno italiani possibile),che ridono,bevono,cantano e ballano ? molto bello.
      Ti fai un giorno spensierato in una atmosfera unica difficile da spiegare bene, ? da provare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande Ivan..... vogliamo foto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io purtroppo ? dal 2000 che nn ci vado,fatta in macchina con sacco a pelo (che freddo la sera! ) e poi con camper,? una festa x i tedeschi simile ad una festa nazionale quasi come unit? d'Italia,l? vidi delle giostre che qu? nn esistevano ancora come le montagne russe ma stando appesi con i piedi penzolanti....
          La birra ? molto meno gasata e x me pi? buona della stessa che berresti da noi e poi pu? capitare di avere a che fare con le ragazze straniere (ci siamo capiti eh?),bisogna per? tenere presente che si ? ospiti in una nazione generalmente severa e rispettosa delle leggi x cui nn si pu? fare tt quello che ci passa x la testa se no rischiate di passare una notte in commissariato senza troppi problem come capitato al mio socio.
          Divertiti Ivan e Buon divertimento a chi ci andra'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Io purtroppo ? dal 2000 che nn ci vado,fatta in macchina con sacco a pelo (che freddo la sera! ) e poi con camper,? una festa x i tedeschi simile ad una festa nazionale quasi come unit? d'Italia,l? vidi delle giostre che qu? nn esistevano ancora come le montagne russe ma stando appesi con i piedi penzolanti....
            La birra ? molto meno gasata e x me pi? buona della stessa che berresti da noi e poi pu? capitare di avere a che fare con le ragazze straniere (ci siamo capiti eh?),bisogna per? tenere presente che si ? ospiti in una nazione generalmente severa e rispettosa delle leggi x cui nn si pu? fare tt quello che ci passa x la testa se no rischiate di passare una notte in commissariato senza troppi problem come capitato al mio socio.
            Divertiti Ivan e Buon divertimento a chi ci andra'

            infatti andiamo sempre in pochi,cos? possiamo farci ospitare in tavolate con stranieri.
            Fatta anche io in camper varie volte ma ultimamente hotel a 5 minuti dalla festa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ivan.. ti mando il berretto DDG per? vogliamo foto ESAGERATE! Mica da ragazzo serio come sei

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ivan.. ti mando il berretto DDG per? vogliamo foto ESAGERATE! Mica da ragazzo serio come sei
                Non vorrei ci fosse qualcuno di DDG che ha lasciato debiti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Cosa ci trovi di bello? [emoji3]
                  Racconta un po' l'atmosfera.. i miei amici che sono andati hanno sempre ricordi un po' vaghi [emoji3]

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                  tre volte...ma l'ultima ? del 89...la birra,l'atmosfera..e la gnagna molto libera sono bei ricordi...come anche vedere i tedeschi mangiare emmenthal con sopra un dito di sale per poter bere di pi?..con compagne e morose..al seguito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    tre volte...ma l'ultima ? del 89...la birra,l'atmosfera..e la gnagna molto libera sono bei ricordi...come anche vedere i tedeschi mangiare emmenthal con sopra un dito di sale per poter bere di pi?..con compagne e morose..al seguito
                    Sto raccogliendo info da conoscenti che sono andati ultimamente e confermano quello che scrivi.. soprattutto la presenza di gnagna serena e disinvolta
                    Anzi pi? chiaramente mi hanno detto: prima di morire ci devi andare [emoji3]

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Sto raccogliendo info da conoscenti che sono andati ultimamente e confermano quello che scrivi.. soprattutto la presenza di gnagna serena e disinvolta
                      Anzi pi? chiaramente mi hanno detto: prima di morire ci devi andare [emoji3]

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                      vacci sicuramente prima dei sessanta...ti divertirai senza meno..di pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora? Foto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [IMG][/IMG]

                          ...ormai sar? diventata..nonna

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            [IMG][/IMG]

                            ...ormai sar? diventata..nonna
                            Foto di repertorio
                            Ammazza pero' che cocomeri [emoji3]

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io quest'anno niente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X