Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prova del fuoco !! La Bea e le Dolomiti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Complimenti bel report, mi hai fatto vivere in anticipo le emozioni che mi aspettano il primo fine settimana di luglio che, come ogni anno dal 1998, in occasione del motoraduno dello Stelvio faro' esattamente il tuo tragitto pero' prima faro', arrivendo dalla Valsugana, il lago di Caldonazzo, poi scendo a Rovereto-Arco-Tione-******* di campiglio-Passo del Tonale-Passo Gavia (tempo permettendo, diversamente dovro' deviare per l'Aprica) e arrivo in quel di Bormio, il sabato (e consiglio a chiunque di farlo se in zona) Livigno-passo Bernina-S.Moritz la domenica rientro passando per lo Stelvio-Merano-Bolzano-lago di Carezza-val di Fassa-passo S.Pellegrino-Agordino e' giu' fino a casa.........comunque complimenti ancora a te e alla tua miss.....sicuramente,conoscendo il paesaggio e le strade, e' stato un bel weekend

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie a tutti! sono partita totalmente ignara di quello che mi avrebbe aspettato! e meglio così altrimenti li aspettavo a valle

      Arrivare al passo Gavia è stato il pezzo più difficile. I tornantini stretti...gli strapiombi...beh insomma...nn è stata proprio una passeggiata...

      Dopo un lauto pranzo (salsiccia e polenta per me ) ci siamo rimessi in moto verso lo stelvio....nn ho mai visto tanti tornanti tutti assieme che paesaggi cavoli!!!


      bello bello bello....nn so se in moto lo rifarò (oggi sono sfasciata )...ma è un'esperienza da nn perdere
      Last edited by beuccia; 23-06-08, 16:16.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grandissimi... ...e brava Bea, ce ne fossero di motocicliste come te... ...c'? da dire che hai anche un ottimo maestro!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AcidSide View Post
          grande Dr.! e grandissima Bea! io piuttosto che farmi tutti quei tornantini e girare ai 50 km/h mi sparo!
          Be.... ci son altri bei tratti che i 50 mica li vedi

          Comment


          • Font Size
            #20
            sempre meravigliosi quei posti, specialmente il gavia, paesaggisticamente e un gioiello.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bravi....lei di + , soprattutto quest' anno che di giri ne ho fatti veramente pochi, vedere queste foto mi pompa a manetta !! SCIMMIAAAAAAAAAA

              Comment


              • Font Size
                #22
                spettacolo...foto stupende, bravi!!!

                e complimentissimi alla bea, grande!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ebb?.. bello il nostro Trentino eh ergal?

                  Dai bestia nera.. de che? Bei paesaggi e belle strade... certo che col tuo mammut fare i tornanti... quello si che ? una bestia nera!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Dai bestia nera.. de che? Bei paesaggi e belle strade... certo che col tuo mammut fare i tornanti... quello si che ? una bestia nera!
                    Conosco molti motociclisti che alla vista di un tornante, peggio ancora se in discesa, rabbrividiscono.
                    Mica tutti sono campioni del mondo come te

                    Portare l'Uccellone per quelle stradine, coi suoi cacchio di manubri stretti, non ? stata una passeggiata, ma alla fine il plauso va tutto alla Bea, che va in moto da meno di due anni ed ha compiuto un'impresa notevole per la sua esperienza

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ebbè.. bello il nostro Trentino eh ergal?

                      Dai bestia nera.. de che? Bei paesaggi e belle strade... certo che col tuo mammut fare i tornanti... quello si che è una bestia nera!
                      è una bestia nera per una (io ) che nn è certo una pilotona

                      in ogni caso me la son fatta tutta lo stesso besos
                      Last edited by beuccia; 25-06-08, 07:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        bellissimoooooooooooooooooooooooooo
                        che invidiaaaaaa, non vedo l'ora di tornare in sella!!!!

                        bravi ragazzi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bellissimi quei passi ! Ho fatto talmente tante volte quei passi che non vedo l'ora di tornarci ... appena finiti gli impegni di questi Week End tornero' a scorrazzarci

                          Che c'e di piu' rilassante che andare in montagna in moto ? NULLAAAAAAAAA

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            grandissima bea!!! li hai contati i tornanti??

                            cmq io li ho sempre odiati ricordo che il primo giro con i tornanti volevo girare la moto e tornarmene a casa

                            cmq doc per me.. meglio in salita che in discesa
                            lo stelvio non l'ho mai fatto, anche se un giorno mi piacerebbe.. da passeggera però!!
                            Last edited by ladyduke; 25-06-08, 11:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              complimenti a tutti.......Ergal...di fianco alla bea...sembri l'omone di roma con Linda!!!

                              ahahhaha

                              anvedi questo che nomina il mio nome invano



                              bellissime le foto


                              e voi due oh Gianfranchino caro.... siete stupendi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bellissimo il giro, bellissime le foto e bellissimi voi due! Siete sempre stupendi!

                                Bea sei la meglio, ma io questo già lo so da l'anno scorso quando ci siamo fatte quel giretto insieme!

                                Mi sa che però non ricapitera più ... ma voi continuate a farmi sognare, vi prego

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X