Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prova del fuoco !! La Bea e le Dolomiti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
    Bellissimo il giro, bellissime le foto e bellissimi voi due! Siete sempre stupendi!

    Bea sei la meglio, ma io questo gi? lo so da l'anno scorso quando ci siamo fatte quel giretto insieme!

    Mi sa che per? non ricapitera pi? ... ma voi continuate a farmi sognare, vi prego
    Io spero invece che un giorno possa ricapitare!!! ho provato a chiamarti ma quel cell ? sempre spento

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ladyduke View Post
      grandissima bea!!! li hai contati i tornanti??

      cmq io li ho sempre odiati ricordo che il primo giro con i tornanti volevo girare la moto e tornarmene a casa

      cmq doc per me.. meglio in salita che in discesa
      lo stelvio non l'ho mai fatto, anche se un giorno mi piacerebbe.. da passeggera per?!!
      anche io li preferisco in salita..e larghi...pi? larghi che si pu?!


      si lo so sono la peggio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ladyduke View Post
        cmq doc per me.. meglio in salita che in discesa
        Infatti, ? quel che ho detto alla Bea: per chi comincia, le bestie nere sono le discese e i tornanti, quindi i tornanti in discesa sono il peggio del peggio che si potesse trovare ad affrontare !!


        Io personalmente, adesso che mi sono macinato qualche km in moto , preferisco la discesa, perch? ho meno freno motore in ingresso di curva

        Comment


        • Font Size
          #34
          Grande Bea!!!!
          Prima o poi ci andr? anche io in moto in quei posti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Grande Bea!!!! ti sei sparata un giro da paura!!! Io l'ho fatto a luglio ma all'inverso di quello che avete fatto voi!!!

            P.S.
            La prossima volta che passate dalle parti di merano fatevi sentire!!!

            Comment

            X
            Working...
            X