Originally posted by I'm a legend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zanzibar!!
Collapse
X
-
Davide infatti a me sembrava di aver aperto questo post in Foto e Video normale (non qui in Turismo ed Itinerari)...
Non so se qualcuno me l'ha spostato o se ho sbagliato io ad aprirlo!!!
Comment
-
Eh vabb?... BIG BAMBOO POWA!Originally posted by pimky View PostEccomi di ritorno da una piccola vacanzina a Zanzibar...
Che dire.. tutto molto bello.. tempo splendido, l? cambia alla velocit? della luce.. ti alzi la mattina che magari ? coperto...il tempo di far colazione e il sole splende!
Temperatura favolosa in spiaggia..quasi sempre con vento fresco per cui si stava perfettamente.
Unica cosa che alla lunga stanca : i beach boys.
Molto caratteristici..ti venderebbero qualsiasi cosa.. ma alla lunga fai fatica a sopportarli! Braccano il turista e non lo mollano facilmente..praticamente ti prendono per sfinimento!
Comunque...ci sarebbero tante cose da raccontare ma diventa lunga.. se qualcuno fosse interessato e volesse maggiori info, sono qui!!
Comment
-
no no in realt? erano un po' arrossate ma non mi sono bruciata!!Originally posted by mito22 View PostAzz.. sono di carnagione candida anche io.. quindi spesso anche io appena mi denudo un p? mi scotto come un'aragosta..

la sera ero perfettamente a posto!!
merito della protezione 50
se volete spostatelo pure nel corretto Foto e Video! no problemOriginally posted by mito22 View PostOrmai quel che fatto ? fatto! ah,ah..
vai tra! 
Comment
X

Comment