annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zanzibar!!

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...

Originariamente inviato da bratz Visualizza il messaggio
    che spettacolo!!!!

se piace il genere....

Commenta

posti meravigliosi....

Fan del Maledetto il Porco Racing Team:
      www.maledettoilporco.com

Commenta

Bell...a sirenetta.
        SONO PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE DI DOVER MORIRE NEL SECOLO DEI:
        FIGHETTI,FIGHETTE,FROCETTI e COMARI.

MA QUESTA NON E' UNA BUONA RAGIONE PER DIVENTARE COME LORO.

IO RIMANGO FUORI DAGLI SCHEMI BORGHESI

(MEGLIO MORIRE NEL PROPIO SANGUE CHE NEL PROPRIO PISCIO) copyright dai tre moschettieri.

Commenta

Complimenti e belle foto Barbara!!!

Piacere rileggerti
          "Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (M.Gandhi)

Commenta

...ho gi? prenotato anch'io x quest' estate!!! Non vedo l'ora!!!

Escursioni carine da fare?????
            Un giorno sar? come il vento,libero di correre ovunque ne abbia voglia...

...siamo solo noi...quelli che poi muoiono presto,quelli che per? ? lo stesso....

Commenta

complimenti....
              Memento Audere Semper

ULTIMATE FIGHTING CHAMPIONSHIP - MMA - VALETUDO

Remember......Jesus didn't tap out!

Commenta

Originariamente inviato da Slapshot Visualizza il messaggio
                complimenti....
                ma caxo...non te lo avevo ancora detto????
                Un giorno sar? come il vento,libero di correre ovunque ne abbia voglia...

...siamo solo noi...quelli che poi muoiono presto,quelli che per? ? lo stesso....

Commenta

Originariamente inviato da pimky Visualizza il messaggio
                  Eccomi di ritorno da una piccola vacanzina a Zanzibar...
                  Che dire.. tutto molto bello.. tempo splendido, l? cambia alla velocit? della luce.. ti alzi la mattina che magari ? coperto...il tempo di far colazione e il sole splende!
                  Temperatura favolosa in spiaggia..quasi sempre con vento fresco per cui si stava perfettamente.
                  Unica cosa che alla lunga stanca : i beach boys.
                  Molto caratteristici..ti venderebbero qualsiasi cosa.. ma alla lunga fai fatica a sopportarli! Braccano il turista e non lo mollano facilmente..praticamente ti prendono per sfinimento!

Comunque...ci sarebbero tante cose da raccontare ma diventa lunga.. se qualcuno fosse interessato e volesse maggiori info, sono qui!!
                  Stavo guardando Zanzibar e mi son ricordato di questo topic ...

Ma hai visitato l'isola o sei rimasta solo a prendere il sole in spiaggia ?
                  Originariamente inviato da Luca990
                  al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perch? ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Commenta

prenotato dal 5 ottobre al 13
                    mi son fatto convincere dalla moglie.....vedremo :=

Commenta

mamma mia che spettacolo Barby!

...per comunicare un'emozione basta uno sguardo...

Originariamente inviato da Cimo77
                      quando entriamo nei locali si ferma il tempo e va a rallentatore come in matrix

Commenta

Ahaha e dopo quasi 3 mesi dall'ultimo intervento ?

Arrivi a scoppio ritardato Incosciente !

Attento che poi qualcuna ha da ridire se scrivi in un topic dopo 2 giorni ... se ti "catta" sei fottuto !
                        Ultima modifica di Lele-R1-Crash; 23-10-10, 09:23.
                        al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perch? ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Commenta

eheh ho talmente poco tempo per leggere ddg ultimamente che mi accorgo delle cose con un pò di ritardo

Commenta

Originariamente inviato da l'incosciente Visualizza il messaggio
                            eheh ho talmente poco tempo per leggere ddg ultimamente che mi accorgo delle cose con un pò di ritardo
                            Spegni facciacoso e vedrai che il tempo lo ritrovi ! Che è meglio DDG
                            Ultima modifica di Lele-R1-Crash; 25-10-10, 00:41.

Commenta

Originariamente inviato da Lele-R1-Crash Visualizza il messaggio
                              Spegni facciacoso e vedrai che il tempo lo ritrovi ! Che ? meglio DDG
                              facciacoso non ? impegnativo.. ddg ? meglio ma devo leggere con un minimo di attenzione eheh

tra poco mi fermer? con un p? pi? di perseveranza in ufficio.. in questo periodo son sempre in giro..

Commenta

sto pensandoci per la seconda di novembre...secondo voi come è il clima in quel periodo?

Commenta

Sto operando...
                                X